Team Fortress 2

Chissa se c'è qualche software house che ha tremato a questa notizia ... fra questo, il nuovo Battlefield e Quake Wars ... ci sarà una grossa sfida e concorrenza ( che non può che far bene )
Certo però a guardare Battlefield e Quake Wars paiono assomigliarsi come giochi ... hanno cmq 2 team preparatissimi nel campo del multiplayer ( visto tutti i loro titoli di successo )

La vedo veramente dura ... però a pensare di quello che si è potuto fare con il motore del primo HL ( parlo di natural selection ). Magari sta per arrivare una vera bomba di gioco.

Io sono convinto che la VALVe limita molto il proprio motore grafico ed SDK ( per quanto sia una quantità di materiale di dimensioni astronomiche rispetto a quello che offrono le altre software house )
Nel senso che ha fra le mani sicuramente diverse nuove feature sul proprio motore grafico, ma che non fa uscire sull'SDK per non trovarsi a far concorrenza con mod gratuite!
Tali feature vengano poi rese disponibili solo dopo un determinato periodo dopo che il proprio prodotto ( che le sfrutta ) sia finito sul mercato.
Questa però è solo una considerazione mia, e non è detto che corrisponda al vero
Ecco il primo screen in-game:



Se è vero sembra una figata, mi ricorda XIII, solo che qua (almeno dai personaggi) sembra tutto deformed.
Probabilmente hanno scelto il cell shading dimodo che il pc consumi meno risorse, come in worms dove si può disfare la mappa a suon di razzi e cazzi
Spero anch'io che sia come tu dici, un po di dettagli in meno per un gameplay ben più vasto mi pare un prezzo buonissimo
Questo permetterà poi a tutti ( o cmq a molto di più ) di poterci giocare ( sempre che sia cosi e sia questo il motivo della scelta )




oddio è uno scherzo vero? Non so quanto possano aiutare in un gioco multiplayer le scritte "Kaboooooom"
mi dispiace per l' abbandono del realismo ma questi personaggi "cartooneschi" sono bellissimi fanno sganasciare aspetto un video

Se vi piace il Cell Shading vi beccate anche il "KaboOOOOmmmm"

Non so se quello screen è reale ma se vogliono fare una cosa stile anni '70 con i personaggi stilizzati a mo di Evil Genius è chiaro che ti stai addentrando nel pseudo comico.

Ora...non è che un gioco in multy massicciamente supportato si sposa molto bene col comico,questo lo immaginate da soli vero?

Non ho visto mai nessuno dopo che è stato fraggato da dietro un muro ridere a crepa pelle.

Imho è una boiata chiamare sto gioco TF2.
Non capisco, XIII aveva il cell-shading. E di comico non aveva nulla.
Se vabbeh, quello è uno screen di XIII.
Può andare bene tutto,ma non lo chiamassero Team Fortress 2 e su....
o ci sono emp conc e cagate varie oppure sux
criowbar will kill you all
"dannazione ho bisogno di cure mediche"




*
Il dono della sintesi che io non ho.
aspettiamo prima che dicano qualcosa sul gameplay e soprattutto di vederlo in movimento..



ma scherzi? qw tutta la vita... LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
voglio un bf2 realistico a palla
quindi un operation flashpoint di ultima generazione online
nn so quanto darei..pagherei anche un tot al mese

x quanto mi sono ingamato con il cobretto su bf2 un'altro po' un tedesco nn mi chiedeva il numero di cellulare x tutti i numeri che ho fatto
mitico elicottero spaccaculo
certe azioni alla rambo..."rumore di elicottero indistinguebile...carro armato che si dispera x vedere da dove viene..gas a manetta e spunto da dietro una collina..armiere pronto al lancio.........SBANG.......carro distrutto e contraerea da tutte le parti..chaff...il mitarlgiere che si ingamava come un bambino a segare gli omini a volo radente..."
bei ricordi

amo evil genius.
si sa del suo seguito? ho perso le traccie io :\


grafica di tfc2?
sticazzi.

basta che portino un gioco con le PALLE quadrate e che ci faccia divertire come l'1.

Vabbeh dai, abbiamo visto solo i personaggi e le classi che ci sono.
Aspettiamo il video per bestemmiare del tutto.

mi pare che la sh sia defunta
Video di Portals:
http://www.gamespot.com/ps3/action/halflife2episode2/media.html?mode=trailers
Probabilmente lo vedrete presto su Steam in qualità migliore ( il video )