Team Fortress 2

è bello vedere le persone senza pregiudizi
Hl1 era fatto con il motore di Quake 1 e alcune parti del 2.

Ho letto che in Valve hanno assunto uno che era nel team del signore degli anelli...

/edit: se non ho capito male portal nasce da questo progetto i cui sviluppatori ora lavorano in Valve.

cioè? gandalf?
No, Gollum.

Per la cronaca se qualcuno se lo fosse dimenticato TF2 ERA COSI



Ora possono mettergli il nome che gli pare ma se lo chiamano TEAM FORTRESS 2 io lo associo a questo cazzo di gioco qui sopra e nessuno può dirmi che ho dei pregiudizzi di alcun genere perchè non me lo sono inventato io ma la Valve 6 anni fà.

Se oggi la 3D Realms dicesse che DNF è un cartoon...partirei per il Texas a darfli fuoco a Brussard & C.

Non sono contro le nuove idee ma spacciare per esistente un gioco e dopo 6 anni dire che è diventato un Cartoon dell'ultima ora solo perchè la tua idea ormai te l'hanno fregata un pò tutti e tu non sai cosa inventarti mi sa di patetico.

Quando è uscito BF2 mi chiedevo cosa avrebbe inventato la Valve per TF2 (se mai fosse uscito) visto che praticamente (salvo le mappe deformabili) il resto c'era tutto quello che la Valve aveva in mente.

Ecco a me puzza che la Valve s'è ritirata,non può competere e allora s'inventa il gioco strano...


p.s

Io sono uno di quelli che avrebbero visto di buon occhio anche un clone di BF2 o QW con i Combine e la Resistenza,invece mi puzza di stronzata sto TF2
Qualcuno dice mica ad Ardocchio che "PREGIUDIZI" vuole una zeta sola?


*

http://fortress-forever.com/
e vaffanculo a tf2 finché non esce qualche notizia affidabile
Per ora nessuno ha detto che il gioco sarà una sfida con prodotti ACME e martelloni. Si è solo parlato dell'aspetto grafico, che può benissimo distaccarsi da ciò che comporta il "divertimento".
Con questo non voglio dire che il gioco sarà grandioso, ma sputare sentenze semplicemente per l'aspetto cartoonesco non mi pare il caso ...

Click!
veramente non sembra tanto male.

Mi piacciono giochi con uno stile estetico unico, anche se e' cartoonesco. Un leggero cell shading + personaggi con carattere + gameplay di successo + uno sviluppatore di successo = un gioco abbastanza promettente
Design ammirevole lo ammetto.

Non vado matto per il cell shade,ma cosi non mi dispiace.

La prossima settimana rilasciano un trailer di TF2,HL2:EP2 e sta modalità dei portali.

Vedremo.
L'unica cosa che ho capito è che EP2 slitta...
Se slitta, probabilmente ( spero ) ci sarà il preorder in cui si avranno già disponibili i 2 giochini in questione su cui passare il tempo mancante all'uscita dell'EP2 ... ( come è stato per HL2, che resero disponibile CS:S prima... )
Da quel che leggo poi dopo l'uscita di questi 3 prodotti sarà sicuramente reso disponibile una versione nuova per l'SDK, questo porterà grossi miglioramenti anche per quanto riguardano le MOD


quoto completamente, il character design sembra dotato di un certo stile
Motore di q1 + NEtcode di q2 = motore di Hl
Spero che finalmente aggiungano quell'effetto di sfuocatura che si vedeva nel video di DOD:S ... ( e che si vede anche in quell'immagine di presentazione del team )
Deep of field
meno male mi sono preoccupato inutilmente lo stile grafico dei personaggi mi piace!
Ora dobbiamo sperare:
a) che il gioco sia all'altezza.. gabe ancora nn mi ha deluso però quindi nn credo che uscirà na schifezza
b) che il gioco sia bello da vedere in movimento e nelle varie ambientazioni
quoto anche io... grafica bellina molto ben fatta il gameplay... si spera buono
Spero che siano solo i personaggi con quello stile e non tutto il gioco...

Nel frattempo ho letto che stanno rifacendo la vegetazione (che diciamocelo, in HL2 era brutta) visto che EP2 sarà quasi tutto ambientato in una foresta fuori City17 post esplosione.