[Te lo devo dire?] Ma io il 25 settembre do cazzo vado?

Mettiamoci nei panni di un utente medio italiano magari nuovo o che dopo 4 espansioni si è rotto altamente il cazzo di raidare serio,consapevole che se inizia a gettare si ritroverà in un gruppo di alcolisti anonimi, ovviamente giocando dps perchè rollarsi o giocare una spec diversa da quella che sa usare non gli piace/non ne è capace.Poi se giochi a scazzo e col tempo che ti ritrovi (lavoro/donna/impegni col prete/giornate di softair/domeniche post sbornia/etc) non puoi giocare un tank o un healer.

Analizziamo le gilde per server (nonostante la ricerca mancano ancora gilde che non si sono accodate al /4 )

Orda Nemesis:

Spoiler

Ally Nemesis

Spoiler

Orda Pozzo dei desideri

Spoiler

Ally Pozzo dei desideri

Spoiler

Ma da dove minchia arriva tutta sta gente?
Aspetta che vado a prendere il telescopio di Hubble e guardo le pics
boh io le vedo perfettamente u.u
Fixa la prima.
Cos'ha la prima?
La vedo 20*80.
dice che la prima si vede piccolissima, forse dipende dal browser. Con firefox si vede bene gli altri non so
Gli squaraquau
per chi non ha un cazzo da fare

how i met your murloc ne sa
Bel lavoro

Ci tengo a precisare che i quantum leap, visibili nella pic "nemesis ally", non siamo noi ma una gilda di casual players.
C'han 740 pg quindi almeno 74 account,gildane un pò

[QUOTE=lùcci;16093009]C’han 740 pg quindi almeno 74 account,gildane un pò :v[/QUOTE]

Non hanno proprio un cazzo da fare :rotfl:

[QUOTE=Kenny;16092994]how i met your murloc ne sa[/QUOTE]

• :asd:
Ma quelle gilde sopra i 100 membri di cui nessuno conosce l'esistenza cosa fanno?
si tengono alla larga dal 501, fanno bene

ad esempio PvE lato ally mancano i templari neri, tanto per dirne una
nel pozzo c'è la gilda di p8
sono una persona seria, mi gildate?
ma delle gilde vere non ha ancora trasferato nessuno?
dubito abbiano il recruit li in game
I Frullaconigli ne sa a pacchi