Tattica Finale

1 --> 2 --> 3 --> 4 --> 8 --> 13

Pulizia di D-Z-H con maghi dispellanti e balestrini hiddati sotto HD.

3-4 maghi a tappare BC.

1 mago più 2-3 PG in A non li mettiamo a sviare?

Identifichiamo chi va in BC ed in A.
Dobbiamo sapere prima chi viene e le caratteristiche.

Tappare bc non so se è una buona idea, forse meglio concentrarsi in A: bc è un'area molto scoperta e troppo vicina a zeta, da cui dobbiamo cercare di tenere lontano il grosso.

Io direi: due war avanti si portano in A a proteggere due o tre maghi dietro loro che cercano di far danno: chiaramente i war devono solo far da targhet ed allontanarsi se i maghi castano blade o meteor.
Dietro questo gruppo uno solo tra steven e luke hiddati pronti a ressare.

Il resto in zeta: consiglio: i maghi dispellatori ed i balestrieri devono essere affianco agli sfondatori: quindi a piedi

Stavolta non starò in prima linea, ma in seconda, assieme a tutti i ressatori.

Appena sfondato quelli in A devono naturalmente raggiungere immediatamente il gruppo.

Il vero problema per stasera è l'organizzazione in map.
bc se ci mettiamo in posizione ke ha detto oz si tappa a riskio 0, e si riesce pure a parafieldare di la ho visto, se c'è bisogno di mago in b-c ci sono magari parte bassa direi c.e parafieldo la loro parte sperando nel crash di molti

I maghi devono essere bravi ad oscillare tra a e b, a cacare il cazzo.

Io direi gruppo scelto: Ovolo e Belial come war, Allanon, Vesta ed Albert maghi, Luke resser nascondino;
Ho nominato gente, oltrechè capace, anche con buone connessioni.

Kinder lo vorrei in prima linea come dispellatore.
Fra a e b stiriamo tutti!!!!!!!

ma a piedi?
OVOLO, BELIAL, ALLANON, VESTA, ALBERT, LUKE faranno: 1,5,9 ed inizieranno subito cosicche i nemici vadano verso E.

Si dovranno occupare anche di B.
Niente mantello BLU per questi qui sopra.

Gli altri faranno: 1-2-3-4-8-13 e si fermeranno.
A questo punto gli archer e maghi faranno pulizia di H e tutti sfonderanno.

Kinder andrà a coprire se occorre C.

Però sarei propenso a fare un cambio del tipo, Pergamena con Albert, perchè se Kinder copre C non vorrei che non ci fosse nessuno a dispellare correttamente di DHZ.

Tanto TM potrà a spiegare bene a Pergamena cosa fare.

Aggiungerei al primo gruppo Due War magari Jerry e San, non si sa mai che si sfondi da A.
Aye Sir
Allora stex; spero entro le 18.00 di aver completato la lista.

Dopodichè dovresti mandare a tutti un file di testo spiegando la tattica e dando ordini di disposizione.
Specifica che i resser devono stare in seconda linea subito dopo gli sfondatori incollati a me.

Se riesci vedi di fare un' elenco nominativo con le varie posizioni: tipo prima fila seconda fila terza fila.

Spero di finire, se mi danno una mano per le 18.00
Vi prego di farmi dare 2 mazzate anche a me che in questa guerra mi sono limitato a ressare e nulla piu'

Scherzo
ok mandate tutto via icq, io arrivero x le 20.45 (spero anche prima) e chiedero a Tiemme se c e bisogno che io hosti.
Per la tattica ok, perfetto...

Mi spiace dirlo ma abbiamo fatto troppe Add di gente che nessuno di noi conosce, non ho sospetti, ma non vorrei svelare dettagli al nemico.

Mi pare che i RESSER siano tutti AdE, quindi tutti leggeranno qui e sapranno cosa fare

Preferisco che chi non ha l'accesso al forum si limiti a seguire, per quello che ho ideato la cosa del mantello Blu.
WAR: OVOLO, BELIAL, MASTRO, MARTE, ANIKA (Ress)
MAGE: ALLANON, VESTA, PERGAMENA
ARCHER: LUKE (ress)

Faranno: 1,5,9,A subito scompiglio al via.

Il gruppo qui sopra è in grado di sfondare da A se necessario.
Mettetevi solo voi in un'unica Map con delay 5 e 5.
Tanto siete quasi tutti collegati in roger.
Portatevi una shrink che se dovete attraversare ci mettete meno credo. Uno dei 3 maghi si dovrà occupare di B.

Gli altri faranno: 1-2-3-4-8-13 e si fermeranno.
A questo punto gli archer e maghi faranno pulizia di H e tutti sfonderanno.
UNIFLY andrà a coprire se occorre C.

In DHZ faremo pulizia con i balestrini coperti dai maghi e poi sfonderemo.

Se da A sfondate ed in DHZ abbiamo problemi attendete in E che arrivino rinforzi.

Credo vada bene, correzioni?
Solo una cosa; mi pare rischioso adottare due mappe completamente separate se non siamo sicuri di riuscire a ricompattacri in caso di necessità.

Altra cosa, in roger solo una voce deve dare ordini, gli altri si limitino a richieste di aiuto o a dare informazioni

Per Map vedo quando sarà ora di hostare.

Per Roger l'ultima volta ci siamo comportati bene