Tastiera Meccanica Wireless TKL con Layout ITA

Come da titolo… oltra alla costosissima Logitech G915 LIGHTSPEED ne esistono altre?
Avevo intenzione di cambiarla e prendere una TKL, visto che devo utilizzarla anche per lavoro una 60% è troppo scomoda, mentre una tastiera normale troppo larga :frowning:
Avete qualche consiglio?
Sto guardando sull’Amazzone ma con layout ITA non c’è praticamente nulla…

Layout italiano TKL non trovi niente mi sa, fai sto sforzo e adattati sui tasti speciali che il QWERTY resta quello :asd:

stesso “problema” (first world problem lo so), ho preso 1 annetto fa una asus falchion e va una scheggia però il formato 60% per lavorare è terribile
sempre della asus c’è la Strix Scope RX TKL Wireless (https://www.amazon.it/ASUS-Meccanica-Meccanici-Allargato-Poggiapolsi/dp/B0BC9NPYSB?ref_=ast_sto_dp) che costa sempre una fucilata ma matcha tutte le richieste(wifi a quasi 0 lag, tkl e sopratutto ITA)

1 Like

Grazie, questa credo proprio faccia al caso mio… mi sa proprio che la prenderò!

1 Like

bravo! così poi mi dici come ti trovi :asd:

1 Like

FERMATI, fa veramente cagare esteticamente :asd:

boh a parte il poggia polsi, è una tastiera come le altre :dunnasd:

ps: le lucine si disattivano(almeno sulla mia asus è così)

Dissento :asd:

un attimo cara eh :asd:

Avranno fatto le conversioni da culo e non hanno arrotondato, il punto è il separatore decimale :asd:, comunque è un peccato che cerchi assolutamente layout italiano perché secondo me è molto valida

ti dirò, con coupon questa RK viene 50 eur spedita…quasi quasi la prendo e la provo un po’
rtings ne parla bene(della compatta ROYAL KLUDGE RK61 Review - RTINGS.com), a parte la latenza multi key per i progamer come noi (:crasd:)
potrebbe valerne la pena

Guarda, io ho la RK84, questa

e mi trovo che è una bellezza, mi è stata consigliata da @Gano: ha un ottimo feedback, costa poco e non è neanche troppo rumorosa. Per intenderci, la compagna non rompe più i coglioni se di notte flammo con @mtt :asd:

Ci sono le keychron che sembrano buone ed hanno ottimi prezzi.
Controlla sul loro sito

Peccato che vuoi necessariamente wireless sennò c’è la Logitech G413

Alla fine ho preso la Strix Scope RX TKL Wireless. Devo dire che esteticamente mi piace molto, credo sia la tastiera più bella che abbia mai avuto (dopo la Logitech G15, ma è amarcord :asd: ).
Attualmente mi trovo bene, i tasti sono ottimi, ci si scrive benissimo. La batteria dura un fottio e l’app di riferimento non mi sembra affatto male.
Al momento la promuovo!
Capisco non possa piacere a livello di estetica ma… de gustibus.

So bene che ci sono tante tastiere, molto più economiche che offrono lo stesso, ma il layout ita è un qualcosa di cui non posso farne a meno, è una tara mentale, lo so…

Grazie a tutti per i consigli :)