Tarantino è Dio

vado dall'ire, fatti trovare su icq verso la mezza
impossibile.

esco.

ciao cla' :*


stupende davvero belle

ps : di che parla killing zoe?
le iene e nbk mi sono piaciuti tanto
Nob dere et ano
lo devo vedere...
Ho visto troppo tardi questo threaddd... omg.. Tarantito è il mio amoreee.... cmq Kill Bill raga dimostra in ogni parte la sua genialità nel cinema... a chi non è piaciuto "Dal Tramonto all'Alba" vi ricordo che quando Tarantino e Rodriguez si mettono assieme vengono sempre fuori pazzie.. come Four Rooms, l'avete visto?... ogni tanto qlche pazzia serve a staccare dai capolavori...




Freddy vs Jason



ps: Non lo visto.
dunque, premettendo che i gusti son gusti e che non è bello cioè che è bello ma è bello ciò che piace, e che kill bill è un film molto particolare e perciò molto soggettivo i quanto a giudizi, devo dire che, per quanto mi riguarda, è stato uno di quei pochi film che mi hanno annoiato e quasi infastidito dall'inizio alla fine, senza un minimo di logica, assolutamente piatto e con continue scene di violenza assolutamente stucchevoli e fatte male.

ho espresso un mio parere e gradirei che chi non la pensa come me non iniziasse ad insultare, come io non ho insultato (e mai mi permetterei di fare) chi non la pensa come me sull'argomento
mi devo quotare?



no dai, cerco di spiegarti in 2 parole... mmhh vediamo...

la mia passione principale nn è il cinema e nn mi piace affatto la televisione però quando decido di guardami un film ho voglia di vedere un qualcosa di nn scontato, che nn sia la solita scena del supereroe rambo o della famiglia sfigata o del serpente gigante ecc... mi piace un genere un po più articolato, magari con scielte stilistiche un po piu innovative o semlicemente diverse da quello che il mercato propone alla massa; tarantino in questo è un idolo, ha costruito un genere tutto suo... quelle che tu puoi vedere come semplici scene di violenza splatter magari con cattivi effetti speciali (paragonato a matrix 2 x esempio) sono fatte appositamente cosi...

c'è chi guarda un film perchè nn ha niente di meglio da fare e chi lo fa magari con un po più di interesse, questo discorsco vale x qualsiasi passione, anche piccola. Poi posso accettare critiche anche da chi nn ama proprio questo genere, ma dal tuo reply mi sembrava più una considerazione tipo :"azz, nn c'è manco un palazzo che crolla... "


In 2 parole:
Tarantino e' un impressionista del cinema

Solo che imo gli manca la classe dei pittori
Su kill bill non ci sono solo giudizi soggettivi. Ci sono tecniche e virtuosismi di regia, che sono vere e proprie perle. La bravura come registra è un dato di fatto non un parare soggettivo.
sicuramente quentin è un regista incredibile, questo non lo metto in dubbio, e non metto in dubbio neanche il fatto che stilisticamente sia geniale come film, rimane comunque il fatto che a me non è piaciuto, non ha trasmesso nulla e mi ha anzi annoiato, detto ciò, non dico che il film sia fatto male o sia brutto, assolutamente.
Non ho letto tutto il 3d, ho solo voluto puntualizzare una cosa.
Se tu mi dici non mi è piaciuto, io non ho niente da obiettare.
Non sopporto chi dice che è una merda a prescindere senza sapere di cosa sta parlando.


reseet niubbo non capisci nulla sei solo un povero beota.... scherzo non lo ho ancora visto
a te non è piaciuto neppure shrek perchè non lo hai capito
Ragazzi non diciamo eresie sul conto di Quentin...
Se non vi piaciono i suoi film non siete amanti dei film in generale e non capite nulla di cinema.
Andate a vedere The Core e Armageddon che è meglio
Tutti i suoi film sono unici ed entrano nel mito (a parte logicamente dal tramonto all'alba, che è fantastico nel 1. tempo e splatter nel 2....).
Chi poi parla male delle iene... ERETICI !!!!
Non capite nulla !

P.s. cmq nn mi aspettavo altro da Nob e Satan, i bimbi non possono capire
Io quando ho letto il topic ho pensato a Tarantino il calciatore

Vabbe' torno da dove son venuto.









ma fatti vedere ogni tanto in irc
Chriss, un film capolavoro è Fight Club, un film capolavoro è Seven, un altro film capolavoro è The Game, da tutti i punti di vista, di recitazione, inquadrature, scenari, storia, tutto è perfetto nei film di Fincher. Quentin Tarantino è il regista più sopravalutato dell'ultima decade per me. Le inquadrature sono statiche e noiose, senza i dialoghi accattivanti che c'erano in Pulp Fiction (capolavoro anchesso) la regia di Tarantino è prolissa e noiosissima, e lo è comunque anche con i dialoghi.

Prendiamo come film Pulp Fiction e The Snatch, due film praticamente simili, si parla in entrambi di criminalità e anche li assistiamo ad avvenimenti più o meno surreali ma credibili, come in entrambi i film, ma sinceramente io preferisco le inquadrature, la dinamicità di un Guy Ritchie rispetto ad un Tarantino. Se poi volete per forza dipingerlo come un maestro fate pure, per me non lo è per niente.

In ogni caso io ho visto Kill Bill aspettandomi un film appunto come Pulp Fiction, forse rivedendolo e convincendo il mio cervello di apprezzare l'idea di creare un anime stile film potrei anche andarci matto, ora come ora è stato un film noiosissimo, bruttissimi i combattimenti, trama inesistente, inquadrature...beh... è migliorato sicuramente negli ultimi 10 anni ma non mi fanno gridare sicuramente al miracolo, mancano poi i dialoghi superbi classici di Tarantino e secondo me erano l'unica cosa che rendevano belli i suoi film, insomma, un film che non mi ha dato niente.



go go go satan che tra un po iniziano i power rangers su italia1


seven e pulp fiction? nn si possono neanche paragonare "nn sono neache sullo stesso fottuto campo di gioco".

the game e fight club sono abbastanza originali e toccanti, la regia nn è male, sono piaciuti molto anche a me, ma i film di tarantino sono 5 piani sopra.
,