Tornato a casa mi sono accorto ke mi mankano un fottio di cose ad esempio giubbotto magliette comprate li ecc ecc io al suntec non avevo messo il lukketto alla valigia perke mi sembrava una cosa organizzata ma quando sono tornato su per ripenderla l ho trovata buttata in mezzo ad un salone (con tutti player ke giravano ) come immondizia e mi e' sparita una macellata di roba ke dire gg.
...
devo controllare nello zaino, la tastiera c'è sicuro, adesso controllo il resto.
mi spiace!
Edit. Sembrerebbe esserci tutto...
devo controllare nello zaino, la tastiera c'è sicuro, adesso controllo il resto.
mi spiace!

Edit. Sembrerebbe esserci tutto...
no raga mica sto accuasndo gli azzurri per capirci , per player intendevo del resto del mondo visto ke ci hanno sbattuto le valige in mezzo al suntec.
P.S. grazie ankora pe il apssaggio andre
P.S. grazie ankora pe il apssaggio andre
Figures!
che t'han fregato aga?
il giubbotto 3 majette e due regali praticamente tutto il pezzo davanti della valigia
Che INFAMI!
a me han fatto la pallina e il pad....
...offfiga agares li hai tu =__="
dai che andiamo da pastarito, ho fame!
...offfiga agares li hai tu =__="
dai che andiamo da pastarito, ho fame!
"cosa organizzata"?
Non ho visto nessun cartello "guarded storage".
Quale "salone" poi?
Al sesto piano?
Al quarto?
Ovviamente mi spiace che questa volta sia toccato a te.
Ma si sa che alle lan girano anche i morti di fame.
Mi chiedo quanti furti dovrete ancora subire prima che impariate a non lasciare la vostra roba incustodita.
EDIT:
Ho editato un tuo post più in alto.
Se non riesci a scrivere senza offendere nessuno, NON scrivere.
LoL! 
Domenica mattina eravamo d'accordo con la Peddy per mollare armi e bagagli nella stanza 322, di fianco alla dirigenza WCG, in attesa della partenza per l'aeroporto.
La sera ci saremmo trovati alle 20,25 davanti alla saletta per ritirare il tutto.
Sono sicuro al 100% che durante il giorno quella stanza è stata chiusa a chiave, perchè mi servivano le pile della fotocamera e non ho potuto prenderle.
Però la sera ci siamo trovati tutti i bagagli nel corridoio del terzo piano del suntec!
Questo è il sunto della situazione...

Domenica mattina eravamo d'accordo con la Peddy per mollare armi e bagagli nella stanza 322, di fianco alla dirigenza WCG, in attesa della partenza per l'aeroporto.
La sera ci saremmo trovati alle 20,25 davanti alla saletta per ritirare il tutto.
Sono sicuro al 100% che durante il giorno quella stanza è stata chiusa a chiave, perchè mi servivano le pile della fotocamera e non ho potuto prenderle.
Però la sera ci siamo trovati tutti i bagagli nel corridoio del terzo piano del suntec!
Questo è il sunto della situazione...
Aumenta il rammarico.
Cercherò di scoprire chi aveva le chiavi della stanza 322.
Una domanda:
vi era stato detto chiaramente che la stanza sarebbe rimasta chiusa per tutto il giorno fino alla vostra partenza?
Ovviamente, la frittata è fatta ormai.
Ma visto che sto scrivendo una lunga mail agli organizzatori dei WCG intitolata "cosa si può migliorare...", vorrei capire cosa è successo esattamente.
Cercherò di scoprire chi aveva le chiavi della stanza 322.
Una domanda:
vi era stato detto chiaramente che la stanza sarebbe rimasta chiusa per tutto il giorno fino alla vostra partenza?
Ovviamente, la frittata è fatta ormai.
Ma visto che sto scrivendo una lunga mail agli organizzatori dei WCG intitolata "cosa si può migliorare...", vorrei capire cosa è successo esattamente.
A me personalmente nessuno ha detto che sarebbe rimasta chiusa.
Forse la Peddy ne era al corrente.
Forse la Peddy ne era al corrente.