tanto mi ero stufato di giocare ad EvE!

Chi si vanta dei soldi che ha e delle navi etc. e' un botter o un coglione. Sputagli in faccia a prescindere la lista sia o non sia corretta.

Comunque se fossero stati svegli ci davano dentro di marketbot e facevano molti più soldi e più in sicurezza, gli bastava mollare un 500b a un market bot e farlo andare ogni 2-3 ore per un 10 minuti


Suvvia, benché tu abbia ragione questo sembrava Shakespeare rispetto al solito krall.

C'è anche statement=assessment, volendo.
La cosa che dovrebbe rattristare e' che date ancora peso alle sue parole
La cosa che rattrista davvero e' quanto peso gli abbia dato tu in passato.


Scusa ma perché dovremmo credere a te meno che a lui? E' chiaro che di lui non ci si può fidare ma voi siete stati con lui fin quando la merda non è entrata nel ventilatore, e pare che bottare fosse una abitubine diffusa all'interno della vostra corp; quella lista sarà inventata ma quadra con il resto.

La vostra reputazione è fottuta comunque, e sinceramente mi spiace che non vi abbiano permabannato tutti, se aveste un minimo di onore biomassereste i vostri PG.

Comunque ve l'ha messa nel culo



Non lo faranno, resteranno per anni nel silenzio come han fatto tutti gli ex aesc, animal,lo storpio etc, a giochicchiare per conto loro .

Di loro non si avrà più notizia per anni fino a che verrano di nuovo tutti riunito sotto krall.


Che tu botti non c'è dubbio (o che in Th3Ut / Outlaw. siate una manica di botters), o che ti sia comprato il titan e char bottando ... la lista è accurata e molti nomi te li posso confermare io stesso.

Il resto dell'articolo sono i suoi soliti vaneggiamenti deliranti da femminiello tradito.

Il "problema" (per voi) o la cosa divertente (per noi) è che magari davvero passa tutto alla CCP e vi permabannano.
Oppure potrebbe anche essere che senza Krall facciate cagare come corp, pvp wise, il che sarebbe esilarante.

L'unica richiesta mia è: potreste pure voi millantare il suicidio, in RL, o altre cose divertenti giusto per farci ridere ancora di più ?
Non preoccuparti non ti do la soddisfazione
Ma perché c'è un dibattito o una sorpresa? L'unica costante della storia è che i coglioni non imparano mai.


In realtà, alle parole del Barone non si da peso: ci si caga sopra.


Completamente d'accordo.
Mi chiedo personalmente se e quando, al di là di questo, si accorgerà che fuori EvE c'è una vita che scorre imperterrita e che và vissuta il più serenamente possibile.
Quantomeno non passata a ostentare inutile benessere su un gioco...



fixed
Premetto subito , a scanso di equivoci , che RMT è da eliminare assolutamente dal gioco .

Osservo ormai questo lunghissimo thread da tempo .
Non ho tutta l'anzianità di servizio di voi mega esperti di tutto e sopprattutto di EVE (a quanto leggo) ma due righe mi sento di scriverle .

Da quando EVE è nata TUTTI sanno (compresa la CCP) che le maggiori ally bottano , ma proprio tutte senza esclusione e tutti sanno che le maggiori ally hanno avuto la meglo sulle altre sia per i numeri ma maggiormente per i soldi che permettevano di fare lunghe campagne e perdere tante navettine , oppure di comprare tanti Titan e SC .

Qui ho letto tante cose , lascio stare i vostri scazzi personali con Puppet per scam subiti o altre amenità similari perchè sono cosa vostre personali sulle quali non metto becco (ma sicuramente hanno inlfuenzato la discussione) .

Mi spiego meglio , essendo niubbo ho paura di essere frainteso da voi espertoni , secondi voi la CCP perchè non elimina completamente il problema botter ?

I sistemi per eliminarli ci sarebbero , e non solo software ma semplicemente cambiando qualche meccanica di gioco .
Basterebbe avere un meccanismo assicurativo normale che permette al giocatore di riprendere almeno il 70-80% della nave , oppure dare la possibilità di guadagnare qualcosina in più facendo attività legittime , tipo mining , PI , market ecc ecc .
Anche perchè ricordo che non è un lavoro ma un gioco e una persona normale non può passare ore ogni giorno davanti al PC per gudagnare ISK ..........
La CCP non ha mai fatto nulla del genere , anzi , posso dire che ha fatto il contrario ........ vedi con la tanto decantata PI e l'introduzione dei CO conquistabili e tassabili e l'aumento delle stesse tasse sui CO ufficiali ...
Avete mai contato quanti booter ci sono in eve , probabilmente no ..... nemmeno io
Fate un rapido calcolo di quanto perderebbe la CCP se improvvisamente il 20% degli account freezasse

20% è una mia personalissima stima ma potrebbe essere più alta .......

Un altro fatto sul quale non ho visto alcun commento dai detentori della verità assoluta :
Secondo voi è giusto il prox nerf dei titan ed SC ?

Io dico che è una grossa porcata , palesemente un aiuto della CCP ad alleanze come GOONS che hanno numeri altissimi ma una media bassa come esperienza di PVP , spero che nerfino anche DRAKE e similari per compensare , non era meglio invece abbassare i prezzi dei Titan e delle SC e aumentare gli introiti per in player "onesti" cosicchè anche loro potessero permettersi una bella navettina ??
Poi in futuro con le bocce ferme si potevano anche nerfare , chiaro che non si potevano avere solo flotte di titan e SC altrimenti il PVP scompariva nei blobboni , mi sarebbe sembrato meno fazioso da parte di CCP .

Pensate davvero che dopo il fanfest tutto sarà ripulito ?
Lo spero ma non ci credo ..........

Un pensiero .
Io ho avuto il piacere di volare con alcuni di voi di cui ho un buon ricordo ,
vedi Kat (anche se ha volte mi fa un pò incazzare) , ma tanti di voi saponi non li conosco (sicuramente sono niubbo) ....... ma cosa fate ? Volate ? fate pvp ? Se si , dove ? Minate ? bottate anche voi ?

mmmmmm stavo pensando ....... chi mi dice che anche voi non bottiate ?
Magari bot market o mining .....

Naturalmente scherzo

Ultimo pensiero .
Vi siete mai chiesti perchè la comunità italiana su EVE non ha molto peso e non ha mai avuto un ally solo ITA (quasi mai) ?
Gli altri GIOCANO noi scriviamo sulla chat ITA e sui forum

ps
Evitate di cercare errori di ortografia e di sottolinerali , non siamo a scuola ed il mondo è pieno di bimbiminkia , piuttosto rispondete cordialmente ...sono sicuro che lo sapete fare

Prendo a prestito una frase da Kat

"Fuggite sciocchi"

Salutoni a tutti


Just saying

Ci sono cose vere in ciò che dici, EvE è la patria dell'ipocrisia.
Prendi il caro Lofe, lui vive di soldi di bots, anche se non botta direttamente lui si diverte grazie a loro. Viene qua a dire che schifa a morte tutti i botters, peccato che PL senza i soldi dei botters non farebbe un cazzo e il refund totale delle navi non ci sarebbe. Sono bravissimi pvpers e sono simpatici, ma sono solo una delle decine di ally che vive di soldi bottati, così come tutti i russi, i goons etc. etc. etc.
Conta poco se il singolo non botta, chi vive di soldi bottati e gira la testa dall'altra parte è colpevole tanto quanto chi botta, anzi per me un poco di più... perchè si nasconde pure dietro una maschera d'onestà.
Vedesi gente che stava in WN (una donna a caso ) e si permette pure di commentare sui BOT, quando WN sappiamo tutti i soldi dove li tirava fuori

E' come prendere soldi dai mafiosi e dire che si è puliti perchè non si è mai ucciso nessuno. A me hanno insegnato che è deplorevole.

Almeno si avessero le palle di ammettere che i BOT ci piacciono, a chi li ha e fa soldi, a chi non li ha e fa soldi attraverso chi li ha etc.

EvE è come il mondo reale, un ammasso di ipocrisia e merda, per questo ci piace tanto

ps: il problema non è scrivere nei forum e non giocare in EvE che non ha permesso a noi italiani di essere qualcosa, perchè se usi tale metro di giudizio scrivono molto di più entità come goons, test, pl nei forum, rispetto a noi italioti. Il problema è la nostra mentalità fallimentare.

La netiquette vorrebbe che tu ti presentassi quando scrivi il tuo primo post su un forum, ma chissà perchè i nuovi si vergognano tutti delle proprie opinioni..



Cazzata enorme, le alleanza che bottano sono pochissime. Io sono stato in almeno 6 alleanze che erano tra le più importanti di EvE (ASCN, Huzzah Federation, Tau Ceti Federation, Cult of War, G00dfellas, Triumvirate) e mi dispiace per te ma nessuna di queste bottava o faceva RMT. E non lo dico come opinione, è un fatto. Infatti ero personalmente nel direttivo e nell'executor corp delle ultime 4 che ho nominato e avevo quindi piena visibilità di tutti i flussi di isk. Ma anche in quelle più vecchie dove non ero direttore stai sicuro che non si bottava, in ASCN abbiamo minato per mesi per costruire un titan, mi sono fatto tutte le mining op con altre centinaia di persone.

Sicuramente in tutte le alleanze ci siano PLAYER che bottano o che comprano isk. Ma lo fanno a livello personale e per l'alleanza è impossibile saperlo. Le alleanze che usano i bot in maniera sistematica sotto coordinamento del direttivo di ally sono pochissime.



Assolutamente no. Il dominio russo che si è creato nel 2011 sicuramente è stato facilitato da una pioggia di isk di dubbia provenienza, ma nella storia di EvE questa è l'eccezione e non la regola.



Nessuno ha mai avuto scazzi personali con Krall. Semplicemente è un personaggio particolare e quindi polarizza molto la discussione.



Se ne è parlato già in tanti thread. La CCP voleva puntare ad un mercato più vasto, e quindi incrementare il numero delle sottoscrizioni e delle GTC. Ma il numero di persone che hanno la pazienza di usare solo isk guadagnati con fatica e impegno è troppo basso ed è in diminuzione. La nuova generazione di player vuole solo sparare, non capiscono il sandbox, non capiscono la componente rpg, non capiscono la complessità e il realismo dell'economia di EvE e ovviamente non si rendono conto del danno che fanno. Vogliono solo l'azione senza intermezzi noiosi. La CCP glielo ha permesso chiudendo un occhio sui bot e dandogli la possibilità di comprare isk legalmente tramite le GTC, in questo modo è passata da 15mila player contemporanei a 50mila. E soprattutto ha continuato a introdurre navi sempre più costose che alla fine della fiera vengono pagate in buona parte in GTC (cioè in soldi che vanno alla CCP).



La CCP non può eliminare i bot, perderebbe il 70% del fatturato e dovrebbe dichiarare fallimento.



Giustissimo, ma con 5 anni di ritardo, ormai il problema è incontrollabile e non risolvibile.



Non gioco più da quasi 2 anni perchè mi fa schifo cosa è diventato EvE. Quando giocavo ho passato il primo anno a fare solo PvE (prima missioni in impero, poi ratti e complex in 0.0) e industria (ho messo su un sistema di pos in low sec per fare il ferrogel). Poi sono stato 5 anni a fare PvP, mai bottato, mai comprato isk.



Siamo troppo pochi. Le persone italiane interessate alla vita in 0.0 e al PvP non sono sufficienti per formare un'alleanza di livello medio. Quindi quelli più bravi preferiscono andarsene a giocare in alleanze straniere.[/QUOTE]

Questa è una delle più grosse idiozie che io abbia mai letto e rivela un'ignoranza della storia di EvE e dei PL senza pari.


brutta cosa l'ignoranza ... e ignoranza+invidia sono un connubio raccapricciante



Non sembri poi tanto 'niubbo'.


Mi risulta che EvE non sia l'unico game dove la comunità italiana sia un po' 'na fetecchia. Secondo te quanti players italiani sono disponibili a sobbarcarsi la fatica (e le rogne) di metter su una grossa alleanza ed andare a conquistarsi un territorio? Territorio che poi va upgradato, pagato, difeso, eccetera; sempre secondo te quante decine di players sarebbero disponibili a, una cosa a caso, alzarsi alle 4 del mattino perchè vien chiamato un CTA per quell'ora? e poi ci sono gli amici, le uscite con la ragazza, il lavoro o la scuola, la moglie, figli ed ammennicoli vari. Ed ancora le belle giornate (è quasi primavera), poi l'estate, le vacanze, le corp che si svuotano per ricompattarsi (non è detto che succeda) non prima di fine settembre..... intanto 'Gli Altri', ovvero Russi, Polacchi, Tedeschi, Inglesi, Americani e popolazioni confinanti, cioè il resto del mondo, che vive in territori molto più vasti dei nostri, dove magari per trovare un altro villaggio ti devi fare 'na mezza giornata di macchina, dove gli inverni sono molto più lunghi e rigidi, dove oltre che per il lavoro non si esce di casa ed il massimo della vita sociale è un pc acceso, che fa? Giioca EvE (od altro) ed è costantemente presente e quindi mette su flotte di centinaia di navi, combatte, conquista..... ti basta come spiegazione? Ah dimenticavo.... e vuoi mettere la perenne litigiosità di noi italiani?

Io non 'botto'... mi rompe pure rattare per fare qualche isk... è ovvio che un Titan non me lo potrò comprare mai, ma questo non mi disturba, anzi fosse per me, li eliminerei dal gioco Ma non ti permettere di suggerire alla CCP di toccare il Drake che vengo li dove sei e ti sbombo con le mani mie!


Possedere una SC/Titan, come erano concepiti originariamente, era una questione a livello di alleanza. NON erano navi che chiunque potesse avere e NON avrebbero mai dovuto esserlo. Non sarebbero mai dovuti esistere piu' di 20-30 titan, mantenerli avrebbe dovuto costare sforzi estenuanti all'alleanza. Eppure eccoli qua, in ordine di migliaia, basta un mesetto di botting per prendersi titan + pilota.

L'anomalia non e' il fatto che la nave costi troppo, e' che costi troppo poco, considerando che gli ISK ormai hanno un'importanza marginale (ovviamente per chi botta).



Invidia? io non gioco lofe e non ho mai aspirato a giocare EvE che giochi te.
Bellissimo nulla da ridire, ma non fa per me.

Riguardo ai PL non facciano un cazzo senza i soldi dei botters, non vuol dire che morirebbero, o che sono incapaci, li ritengo una delle alleanze in PvP più forti di EvE. Ma nel 2011 se non sbaglio hanno preso qualcosa come più di 600bil per un contrattino dai russi Soldi puliti?
Insomma ci sono anche tante brave corp/ally, ma chi tira i fili OGGI e IERI sono ally piene di botters. Oltretutto puoi anche non bottare come ally, ma se renti sistemi a 10bil month a corp di 3-4 persone o 30-40 alt... bhè sai bene cosa faranno in quel sistema. Regno dell'IPOCRISIA, si gira la faccia dall'altra parte e si fa finta di nulla, ecco cos'e' EvE


Miklas parli di altri tempi, le più grandi alleanze negli ultimi anni erano: NC-RUSSI EST-RUSSI SUD+MIX-GOONS-AAA-IT (per un periodo?)- varie alleanze sparpagliate che facevano piccoli blocchi o da meatshield/pets.

Dimmi chi non bottava

ps: Miklas chi ci assicura che non prendessi pure te soldi da giri strani? Che tu ci dica: questi non bottavano, questi nemmeno etc. non vale un cazzo sai? Perchè io ti posso portare sistema per sistema, ally per ally, dove sono i bot e quanto farmano bene. Insomma le tue sono parole, le accuse di bot invece sono li davanti a tutti. Non si accusa un singolo, ma una comunità (le alleanze famose e potenti).