tanto mi ero stufato di giocare ad EvE!



Parlando da persona a persona non capisco xke mai dovrebbero cambiare gioco o altro, hanno bottato in un gioco e quindi?? si chiama appunto gioco e ci sono delle regole, se non le rispetti ci sono le sanzioni, ci penserà chi di dovere (come in questo caso), ma non devono proprio cambiare per questo motivo.
Gli va di bottare ancora? Affari loro, conoscono le sanzioni.
E poi scusa che male c'è a pagarsi il mutuo bottando?? Magari potessi farlo io
i commenti all'articolo della gente normale sono spassosissimi
Obbuzzo mio, ma ora come faccio senza di te??? Vabbè almeno ora so dove abiti...così potremo stare...vicini vicini...
Però non ti suicidare, sennò Kutterone tuo poi come fa???

P.s.
Obbù ma non è che hai qualche parentela col comandante Schettino????

Calamari siete e calamari resterete, meditate meditate meditate...


Per amor proprio.



Se dichiari al fisco i proventi del botting, nessuno. Altrimenti, dopo i Carabinieri per sventare l'insano gesto, arriva la Guardia di Finanza e ti rompe il culo.
vabbè siamo in italia che male c'è a rubare?

XD


prima ho espresso una opinione.
NON voglio entrare nella testa di chi pensa od ha deciso di togliersi la vita (ognuno è libero di disporre della propria come meglio crede) e giusto per la cronaca conosceso 2 persone che hanno optato per il definitivo STOP, e ripeto NON ne discuto la loro decisione, me ne dispiaccio e basta, ma...
... ma prendere sul serio una affermazione del genere di un videogiocatore "beccato", quando spesso chi decide di suicidarsi, sino al punto del non ritorno non è ancora convinto al 100%.

e poi che chi sbaglia la mira sparandosi (mi pare un noto cantautore di una certa età italiano Gino ...) ecco questa era una battuta, magari di cattivo gusto, però.

Ribadisco devi soppesare le cose altrimenti si dovrebbero assumere altri millemila poliziotti e millemila carabBbinieri.


Potresti arruolarti tu, nell'Arma. Visto come ti esprimi, ti fanno Generale.
... carabBbinieri...uhmmm
.... uhmmm...

la disoccupazioni ti ha data un bel mestiere, mestiere di ....

o sbirro maledetto te la spegnamo noi la fiammo sul berretto...


Appunto.
http://www.evenews24.com/2012/03/01/delicious-botting-tears/
ahahah

ossignore, finalmente si può dire che alla fine: ''tutti i nodi vengono al pettine''

hahah xD

mi dispiace che tutti ''gli itaggggliani'' devono rimetterci la faccia per colpa dei soliti cretini e ladri...

@kat: che fine hai fatto, sei andato nei goons?

per quanto riguarda Istvaan Shogaatsu, pure io, che ho giocato pochissimo con zero conoscenze avevo capito (beh basta guardare dotlan e fare 1+1) che sicuramente è una persona sicuramente più ''famosa'' e ''pericolosa'' rispetto a krall...
basta guardare i legami con i PL (intreccio con molotov c. e chribba nel 2008) senza contare il fatto che sicuramente dystopia è un alt corp di habit for fun empire. (ovviamente faccio solo deduzioni guardando dotlan senza sapere altro)

tl dr: krall ti conveniva un attimo a fare meno lo spavaldo ^_^, anche perchè è solito comportamento di chi è solto.
la cosa più divertente di tutta questa faccenda ...

Obi era CEO, ban a vita ... serve un nuovo CEO no ?
Th3B0tters hanno votato e hanno pensato bene di fare ceo ... rullo di tamburi ... Krall (con un qualche suo pg non bannato o comprato o sarcazzo).

Non so, ma io sto ridendo da mezz'ora.


Cioè, prima krall gli era stato praticamente quasi imposto "dall'altro" ... ma ora, alla luce della merda che è (come se già non glielo si diceva ai tempi), scelgono, volontariamente di PROMUOVERLO a CEO.
Se mi restava un briciolo di rispetto per molti loro piloti ... ora è decisamente sovrastato dalle risate per questi pagliacci


Molto peggio: in TEST.

Se consideri Goonswarm i "cugini scemi" di EVE, allora TEST sono i "cugini scemi" dei Goons!

Non c'e' posto migliore per imparare a non prendere sul serio il gioco.
eve is srs business ... qualcuno ci paventa pure il suicidio ... in real
sono curioso di cosa ne penserebbero i TEST lol


Lungi da me l'idea di giustificare in qualsiasi modo la cosa, eh. Ma la trovo comprensibile. Nel senso che, in quella "corp", tolti gli isk (ottenuti illegalmente), è game over. Quindi, cosa ci si poteva aspettare che facessero? Minas CEO? NessunoITA CEO? O magari Tremaljack CEO? Niente affatto. Hanno scelto come CEO il nerd che li mantiene da sempre.

Che poi, a dirla tutta, è sempre stato comunque il Barone a tirare i fili delle marionette, sopratutto quelli del fedele cagnolino Obi, che non ha mai contato un cazzo.

In fondo, quindi, è cambiato poco. Hanno solo perso ancora un po' di dignità.
dignity in my internet spaceship game ?!!
tremaljack


la nyx mi ha approcciato! .cit



Ok, è un giochino. Così come la tombola, il risiko o il rubamazzetto. E "dignità" e "giochino" riguardano sicuramente ambiti profondamente diversi.

Ma chi bara ed imbroglia (sopratutto per futili motivi, come provare a vincere in un giochino, appunto), compromette, a mio avviso, la propria dignità.

In altri termini e per restare in tema, non credo che qualcuno possa trovare reale soddisfazione nel finire tutte le campagne, ad esempio, di Command & Conquer, utilizzando dei cheat codes.

Nessuno a parte i Th3Bott3rs, ovvio.