Tanti dubbi

Ciao a tutti!! mi sono appena iscritto a questo forum, perche ho avuto modo di capire che suete tutti molto ferrati su questo gioco...io invece l'ho acquistato da poco e ho ancora moti dubbi...

La modalità di gioco che nei vecchi era chiamata "schermaglia" non esiste più???

Inoltre la nuova razza i tiranidi in quale modalità di gioco si può utilizzare??

Esiste una modalità in cui la battaglia è totalmente libera,cioè che decido cosa e come costruire (sia le truppe che gli edifici)???

Scusate le domande banali,ma non sono per niente esperto, quelli vecchi erano molto più facili e intuitivi!!

grazie mille!!!
La modalità di gioco che nei vecchi era chiamata "schermaglia" non esiste più???

No, adesso sono disponibili
- Missione stand alone
- Online 1vs 1 2vs2 3vs3
- The last end (resistenza)

Inoltre la nuova razza i tiranidi in quale modalità di gioco si può utilizzare??
Credo solo Online 1vs 1 2vs2 3vs3

Esiste una modalità in cui la battaglia è totalmente libera,cioè che decido cosa e come costruire (sia le truppe che gli edifici)???

Non si costruisce nulla... c'è solo 1 base da Upgradare e qualche generatore di energia da fare
Ti ringrazio tanto!!!
potevano aggiungere i tirannidi e aggiornare fisica e grafica del ! e sarebbe stato un capolavoro :dannati bastardi:
Non c'è nemmeno un mod o qualcosa di simile per usare i tirannidi?