Malgrado il mio essere riuscito ad arrivare miracolosamente al livello 16 (ovvero niubbo totale, ma più pericoloso perché ora ha anche le armi da Sf per teamkillare meglio ) avrei qualche domanda da fare a voi guru di AA per niubbo intendo che se faccio 1/2 kill a round è un miracolo e ringrazio tutti i Santi
1. possibile che non riesco mai a distinguere un nemico da un amico se è distante? Spesso vedo solo un puntino nero e non capisco se è un amico o un cattione... l'unico modo che ho è vedere se cerca di ammazzarmi, in quel caso lo reputo un nemico Esiste un modo preciso per distinguerli oppure si tratta solo di esperienza? Tipo in certe mappe vedo qualcuno dietro le assi di legno, per precauzione io non lo killo e lui killa me -_-
2. contando che AA ha più mappe di tutti gli ultimi 20 fps usciti messi insieme, c'è una guida in italiano o in inglese che spiega in ogni mappa almeno quali sono gli obiettivi? perché in alcune li capisco, ma in altre proprio no ^^
3. quali sono i maggiori server italiani? Mi piacerebbe giocare anche con gente che quando scrive non mi pare arabo/swaiili
4. è normale che vedo la gente pingare in media 20/30 quando io sugli italiani pingo 50/60 e negli stranieri 100/120?
5. ma i giocatori sanno perfettamente TUTTE le mappe, compresi ogni singolo punto? Perché spesso vedo la gente indicare con U dove si trova, e io continuo a chiedermi dove si trova perché non so i nomi... e già impararli di una mappa è difficile, figuriamoci di 30 mappe...
Ciao bello ...ti rispondo io che qua dormono tutti
1. è possibile....è questione di esperienza....ci sono tanti modi per distinguere un nemico...dipende dalla posizione in cui ti trovi nella mappa, dipende da che arma ha in mano, se i tuoi amici reportano la propria posizione in alucni casi ti fa capire chi è vicino a te e chi no... col tempo migliorerai sotto questo aspetto.
3. Nel forum della federazione trovi la lista completa dei server Italiani...sono parecchi e tutti aggiornati con sistemi Anti Cheat... cmq nelle mappe come csar, dusk, hospital, border e altre troverai sicuramente server italiani che si riconoscono dal nome....
4. dipende dalla connessione che hai... e cmq il ping che vedi tu e sempre o quasi differente da quello che vedono gli altri a te...nn ci fare troppo affidamento
5. come sopra...quando arriverai a 50 honor che è un livello medio conoscerai abbastanza punti di ogni mappa
6. Se nn l'hai già fatto iscriviti al tracker di AA http://aaotracker.com/portal.php dove tenere le tue statistiche di gioco come in bf e dove puoi vedere se i tuoi amici giocano... e nn dimenticare di iscriverti in federazione
Il consiglio + grande che ti do è quello di entrare in un clan...e l'ambiente dove + si cresce sotto il profilo tattico e in + nn ti annoierai mai...io sono 2 che gioco e c'è gente che gioco da molto + tempo di me...