Tank Unlocks

Qualcuno ha avuto modo di provare le varie combinazioni di unlocks pilota/gunner sui tank?

Da quello che ho provato io alcune funzionano, altre no. Ma mi sembrano non avere nesso logico...

Esempio:
Pilota: Corazza-Ottica Termica-Mitragliatrice leggera
Gunner: Scansione- Ir Smoke- Guided Shell

In questa configurazione, il pilota ha i suoi sblocchi più la scansione sempre attiva, provata oggi.
Nel caso invece metta manutenzione o corazza o cammuffamento termico nessuna risulta attiva . Solamente la scansione. Sarà una cosa voluta?
Vedo che sull'eli, tutto è configurabile bene con il gunner, mi chiedevo se lo fosse anche sul tank...
prova la combinazione: tacco e punta, e mettici un gun tra le braccine..

provalo si chiama: SCENNI DAL QUEL CAZZO DE TANK!!
io ho sbloccato tutto sul tank, ma vado in giro di autoloader, light machinegun e zoom


Rosicone



Mai provato a girare con un gunner con sblocchi opposti ai tuoi?
Ecco, è la morte nera con i cingoli. Almeno finchè la gente non capisce come ammazzarti
Il problema è che o per bug, o perchè è davvero cosi, ma non tutti gli sblocchi del tuo secondo funzionano
Da quel che sentivo in TS se tu sei pilota ed hai zoom-mitraglia-riparazione e quello che fa da gunner ha sensori ad esempio le cose si sommano in pratica. Però non l'ho provata sta cosa
wait...il gunner può usare gli sblocchi? siete sicuri?


Alcuni. Sempre dal menu mezzi\carro armato ecc. Però da gunner solo alcuni si aggiungono
manco io
Si, alcuni vanno. Anzi, per ora solo la scansione....
Non si capisce se sia una cosa voluta e perchè
Ah ma quel cazzone di Rama è ancora vivo?