[Tamarro]L'assolo di chitarra più veloce che conosciate...

A me Impellitteri non fa impazzire, lo trovo "Immaturo", però amo la voce di Rob Rock e cmq Chris fa degli assoli che a volte mi fanno venire da ridere, tanto che sono sparati...

E' un pazzo fottuto

Nello specifico Rat Race, pezzo carino, molto rockettaro, ma quando parte l'assolo è inevitabile che mi metta a ridere, è troppo estrema la scala inizale, è un frullatore
se dico Malmsteen tu cosa dici?
Dico che sei sputtanato, che lega e che vicino a Impellitteri è una lumaca
Michael Angelo with C4 - Call To Arms
mi pare quite velox

...mmm...però forse...bisognerebbe andare su Francesco Fareri...

non saprei...

la velocità mi sa che la prendi di Sweep...

Che sarà bravo come pochi ma fa pure cagare come pochi
Terror 2000?
Fareri lo conosce un mio amico di persona...Tecnicamente pure è un alieno...

gruppo della nuova ondata thrash-death fortemente influenzata dal threash anni 80, dalla scandinavia. devastanti, solo per amanti del thrash.

boh io ricordo un solo di malmsteen devastante, più forse uqlacosa di un gruppo grind, ma nn ricordo che gruppo.

asd quello l'ho sentito!

cmq quello piu sfizioso che ho sentito e che mi piace e dei Fletw00d Mac Go on Your 0wn way....

Joe Stump non lo batte Nessuno

Se vabbè, ho 5 pezzi di assolo suoi non riesco ad ascoltarlo, tutti uguali sono...vabbè...sweep allucinanti...ma poi?
cazzo...solo per la tecnica...sennò suonerebbe peggio di me

in quanto a tamarraggine hai ragione: IL CLONE di malmsteen!!!

anche axel rudi pell finchè va veloce se la cava...peccato che quando tenta di andare lento sia imbarazzante
impellitteri
anche kingdom of light non scherza però!

beh e il vecchio Romeo dove lo mettiamo? non male neanche lui come tamarraggine!
Si ma ditemi i soli, che voglio ascoltare quelli!!!
l'assolo più veloce che abbia sentito è nella canzone "prophet of doom" di Yngwie Malmsteen...c'è un punto in cui si fa tutto il manico in 3 secondi !!!
ce n'ho uno di malmsteen che non ricordo......appena mi viene in mente lo dico!

cmq penso che difficilmente qualcuno possa andare come va Michael Angelo!
In effetti ho tutto il video istruttivo di Angelo e quello che fa là, quanto a velocità, è inarrivabile...Poi lo fa con una plettrata scandalosamente pulita...
Angelo è quasi fastidioso per pulizia!

cmq, gli sweep più veloci li fa un chitarrista che non ricordo più nel side-project chiamato "Eniac Requiem"... vi faccio avere notizie domani!