Talent tree Hunter WOTLK

Sull'onda di quello del rogue di nymiae mi sono lasciato andare realizzando il possibile anche se molto fantasioso tree dell'hunter.Premetto che anchio non ci ho rimuginato troppo sopra quindi non curatevi troppo della forma scritta o di altri piccoli particolari.
http://www.war-tools.com/?p=vt&i=47134
enjoy
Spider Shot
moon's shards
bestial sinergy se però quando ti fondi appaiono più di 4 code il pg diventa incontrollabile
Sinergia BESTIALE

pensavo una cosa tipo il boss di zul'gurub,ogni pet diverso elabora una grafica diversa sull'hunter che oltre a diventare rosso e grosso prende l'aspetto del pet.pensa a una tigre gigante che ti spara aimed da 10k

WOOOOOOOOOOOOOOOOH!
Io però gioco rogue, e non rerollo.

edit: m'ero perso master shooter, la versione Huntard di Titan Grip. HEPL!1

sopratutto dopo shadow dance
http://www.war-tools.com/?p=vt&i=47120&link=yes
io bufferei ancora gli hunter

minchia che nutellata

sono partito dal presupposto di integrare all'hunter tutto cio che era previsto negli altri giochi o che era gia contenuto in wow ma non era inventato:dual wield di gun,shot che fa la rete del ragno,e in BM la possibilità di imparare via talenti abilità specifiche del pet specializzandosi in un tipo di pet e allo stesso modo in mark come le altre classi specializzandosi in un tipo di arma.
Lo sostituirei volentieri con:
Improved Vanish: vanish works.

http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=9863189&postcount=22

Basterebbe mettere Acid Arrow come ultimo talento di Marksmanship, che lentamente corrode l'armatura del target di 5% ogni 2 secondi fino ad un massimo di 50% dell'armatura totale del target dopo 20 secondi. L'effetto può essere rimosso con un Abolish/Dispel Poison ma gli stack di debuff rimangono per 30 secondi, quindi al massimo si può evitare che non venga corrosa troppo. 1 minuto/2 minuti di cooldown, 2.5 secondi cast.
Le classi che potrebbero temerla possono rimuoverla da soli (Paladino/Shamano), le altre classi non hanno un'armatura così alta da dover forzare l'hunter ad utilizzare questa skill. Rimane il warrior che non può fare niente ma come avevo già spiegato, imho il warrior in 1vs1 dovrebbe sukare sempre in quanto in gruppo diventa la classe più forte, quindi in 1vs1 deve essere la più debole.

Come ultimo talento di Survival magari qualcosa tipo "Deadly Snare", una tagliola (quindi trappola) che viene piazzata istantaneamente al suolo, chi ci passa sopra riceve il danno simil backstab/ambush, viene bloccato per 5 secondi e mandato in daze per 8 secondi dopo la fine del blocco. In aggiunta si potrebbe inserire un sanguinamento.

Perchè così forte? Perchè Survival fa cagare, quindi serve un talento decente per rivitalizzarlo.

Per Beastmastery invece qualcosa che vada bene per il PvE, ma non ho la minima idea di cosa.

gia di meno se hai un plainstrider come pet
buff hunter drods e lock e il gioco diviene clirly balanced

L'iron grip è la tagliola se leggi bene solo che non sapevo il nome inglese e ho improvvisato,fa il bleeding e immobiliza,con lo spider shot dovrebbe rendere survival realmente competitivo ma solo per il pvp.

giàssai

definitivo

Basta riferimenti a Naruto