TAKEDOWN Red Sabre successore di Rainbow Six e SWAT ESCE

E' giunta l'ora,finalmente!
TAKEDOWN Red Sabre successore di Rainbow Six e SWAT esce il 20 settembre e si può fare il pre-acquisto con contenuti in più da STEAM

Personalmente sono 10 anni che aspetto un gioco cosi
Spero sia all'altezza dei giochi citati.

Solo leggendo questo nella descrizione sbavo "TAKEDOWN è uno sparatutto tattico. Il giocatore che affronta la situazione lentamente, che prende attentamente la mira e pianifica correttamente le sue mosse avrà la meglio sul giocatore che corre sparando all’impazzata."
Comprato. Faccio notare il bundle 4 copie per 42 euro ! Ci si vede sui server .


Cavolo Macina, mi hai preceduto....
Stavo per scriverlo io il post...Comunque prendetelo ad occhi chiusi se siete fans dei vecchi Rainbow Six.
Qui non si corre,non si va in solitaria e bisogna organizzarsi con il team,ma sopratuttto un colpo e sei morto.

Qui un po di gameplay:

http://youtu.be/bn4hqML8oj4

E se vi piace lo potete acquistare qui:

http://store.steampowered.com/app/236510/
Speriamo non passi in sordina,anche perché è poco pubblicizzato e la massa guarda solo giochi nutellosi che se non costano 50 € non vanno bene

Divulgate la notizia,e speriamo che sia fatto bene
Ciao macina , non sapevo di questo gioco o.o... ero rimasto su rvs patriot.

Ci state giocando? Comè? Impressioni? Io devo aggiornare il pc, visto che ho intensione di fare spese in futuro, protrei pensare di comprarlo. Sempre che ne valga la pena


Diciamo che vale la pena prenderlo in sconto su steam, ora che hanno fix e migliorato il gioco dopo 4 patch
Io l'ho comprato, ma il Clan ATG è impegnato con BF 4 pertanto gioco poco per ora.

Bye.
Aggiornerò il pc solo nel 2014, spero almeno che il mio sistema attuale riesca a coprire i requisiti richiesti da TAKEDOWN Red Sabre

Me la cavo con un phenom II X3 o un q6600?

Mentre la vga e del 2009, una gtx275....


Requisiti di sistema consigliati

Sistema Operativo: Windows Vista/7
Processore: Intel Core 2 Quad @ 3.0 GHz / AMD Phenom II X4 @ 3.4 GHz
RAM: 4 Gb
Spazio su disco: 3 Gb free
Scheda grafica RAM: 768 Mb
Scheda grafica: nVidia GeForce 9800 / ATI Radeon HD 4850
Scheda audio: DirectX Compatible
Rete: Broadband Internet Connection
Direct X: 9.0c


Per il momento sono senza pc ed in attesa che arrivi finalmente l'xfx 550w, ma parliamo di soldi xD...

Edit: 6,99 € con lo sconto del 50%, non è molto.
20,99€ gioco + four pack :S

p.s. hemm.. qualcuno a letto le recensioni del link postato da scorpius?


Ci sono entrato l'altro giorno e devo dire che è migliorato molto...Tante cose ora funzionano e sembra molto stabile.
Il problema è che non ci gioca praticamente nessuno e i server sono sempre vuoti.