tags e comunicazione di servizio

ho notato un comportamento alquanto bimbominchiesco di una persona che va mettendo randomicamente qua e la tag riguardanti la lazio su thread casuali (non faccio nomi)

sto provvedendo a rimuoverli tutti, in quanto sono messi randomicamente e sensa nessun senso logico, e sopratutto sono messi li per spam e sicuramente per ripicca verso un utente del forum

la prossima volta che trovo un nuovo tag randomico sulla lazio, quella persona si becca un bel ban senza passare dal via

uomo avvisato mezzo salvato

grazie dell'attenzione
punto tutto su sbazzone ad occhi chiusi!
su su vojamo i nomi....e anche il contenuto della tag
Vorrei segnalare che io nn ho segnalato il problema.
Rido guarda mo' i reply che mi danno del buscetta.
no infatti l'assegno che mi è arrivato oggi non era di norkia
non vedo la necessità di fare bandi pubblici per avvisi rivolti ad un singolo utente
specie se quell'utente è sbazzone
lol

dicono si rifugi a casal di principe...
la pubblicità serve perchè in caso posso mettere un aggravante sul ban visto che l'ho avvisato pubblicamente

ma poi come s'è capito che si parlava di sbazzone lol
casualmente interviene solo per certe tags e per molte altre no.
Moderatore imparziale si.

le altre tag dei forum NGI hanno tutte un senso logico, vero?

per le altre tag di spam non apri topic?
intervengo sugli abusi, potrei capire che metti la tag per ridere come fan gli altri, ma che la metti in tutti i thread no, a quel punto stiamo veramente esagerando

va bene ridere e scherzare sui tag, ma andare ad appiccicare il tag forza lazio o norkia love lazio a caso sui thread si chiama spam, e da anche fastidio questo vale in generale

non ce l'ho mica con te

p.s. se ritieni che ci siano tag offensive verso di te, reporta , + semplice di così si muore
chiarito su irc, lock & trash