dal 3 al 5 luglio a marina di massa
tago mago
ingresso gratuito
i gruppi divisi per giorni a cazzo de cane:
VENERDI 3
Daniele Brusaschetto
Mgz
Quasiviri
X-Marillas
SABATO 4
Bread Pitt (Lepers)
Gazebo Penguins (Suiteside)
Larva (Cervello Meccanico)
Wora Wora Washington (Shyrec)
Cavallo Wanislavskji (Eclectic Polpo)
Lebowski (Bloody Sounds)
DUNE (Donnabavosa)
SCum From The Sun (Afe)
Drink To Me (Smartz)
A Spirale (fratto9 under the sky)
Squartet (Jazzcore Inc)
Be Maledetto Now! (Boring Machines)
Marnero (Bar La Muerte)
Cani Sciorrì (Escape from Today/Canalese rec)
NEO (Megasound)
DOMENICA 5
Blake/e/e/e (Unhip)
Collettivo fRr(r) (Rudimentale)
Comaneci (Madcap)
Lendormin+Sara DIetrich+Tiziana Lo Conte (Setola di Maiale)
Lleroy (Marinaio Gaio)
Meerkat (Grey Sparkle)
Nicker Hill Orchestra (In the bottle)
Nufenen (Pulver and Asche)
She Said What (Marsiglia)
Squarcicatrici (Burp)
The Hutchinson (Wallace)
Trouble vs Glue (NO=FI)
altre info e quantaltro su: http://www.myspace.com/tagofest
sono a berlino in quel week end. è destino che non riusciro' mai a venirci.
spero facciano suonare fuori, che dentro sennò è un massacro
dentro come al solito ma con l'aria condizionata a bomba.

fuori ci son tutti i banchetti gustosi delle etichette. anzi, se vieni passami a salutare che sto a quello marsiglia records, oppure chiedi dove cazzo sono a chi troverai li

Sinceramente non conosco manco mezzo gruppo, comunque in quei giorni sono a Pinarella percuì nisba.
non so se verrò, di sicuro se son da solo, passo il turno...

cmq conosco solo mgz...
lo scopo del festival è proprio questo eh, far conoscere gruppi nuovi a più persone possibile.
ogni etichetta che prende parte al tagofest porta un gruppo con disco appena uscito o in uscita.
io poi li conosco praticamente tutti, ma sono un caso a parte
ad esempio son curioso di sentire gli scum from the sun (gruppo ambient con riflessoni doom) perchè il disco mi piace un bel po', e i cavallo wanicosi perchè sono sti qua:

ogni etichetta che prende parte al tagofest porta un gruppo con disco appena uscito o in uscita.
io poi li conosco praticamente tutti, ma sono un caso a parte

ad esempio son curioso di sentire gli scum from the sun (gruppo ambient con riflessoni doom) perchè il disco mi piace un bel po', e i cavallo wanicosi perchè sono sti qua:

allora visto che li conosci praticamente tutti, mi sai indirizzare un po' le serate?
o sono tutte miste, ognuno fa quel che gli pare?
o sono tutte miste, ognuno fa quel che gli pare?
come genere c'è di tutto il sabato e la domenica (dalle 3 e mezza del pomeriggio a sera suonano).
diciamo che il venerdì (solo la sera, dalle 9 in poi se non erro) suonano i gruppi un po' più noti. brusaschetto fa cantautorato su basi strambe elettroniche e ha suonato un po' in tutto il mondo.
mgz giàssai, i quasiviri sono tastiere basso batteria e fanno una roba rock indefinibile.
gli x-marillas sono gli x-mary + i camillas e praticamente sono i due gruppi più divertenti d'italia che suonano assieme.
comunque c'è un po' di tutto davvero, dal cantautore chitarra e voce al gruppo viulenza.
il venerdì sera è figo, ma gli altri due giorni funzionano così: senti chi sta suonando se ti garba te l'ascolti sennò vai fuori e ti fai dei discorsi con musicisti/etichette (tutta la parte fuori sono file di banchetti) bevendo come un dragone e aspettando il gruppo dopo

sabato ci sono stato, ma non mi ricordavo in che stand dovevo cercarti

ti sei beccato anche il simpatico arrivo degli omini blu?
comunque meglio, ero ciucco come un dragone e stanco morto che la notte prima non avevo dormito un cazzo.
sentito qualcosa di ganzo?
a me sabato son garbati un sacco i wora wora washington e i neo.
sono andato via quando sono arrivati gli omini blu, quindi non so cosa è successo dopo
ho visto un trio chitarra-batteria-"sassofono" e il gruppo dopo, poi ho girato per gli stand e chiesto info a tutti quando vedevo cd con copertine interessanti

volevo tornarci il giorno a comprare qualcosa, dopo dato che mi ero documentato su internet grazie ai bigliettini alli stand, invece son rimasto a casa...
ho visto un trio chitarra-batteria-"sassofono" e il gruppo dopo, poi ho girato per gli stand e chiesto info a tutti quando vedevo cd con copertine interessanti

volevo tornarci il giorno a comprare qualcosa, dopo dato che mi ero documentato su internet grazie ai bigliettini alli stand, invece son rimasto a casa...
gli omini blu han fatto chiudere tutto e penso abbiano fatto anche un bel verbale...
il giorno dopo han potuto far suonare solo dalle 4 alle 10 (ma ne è valsa la pena per gli squarcicatrici: http://virb.com/squarcicatrici )
chitarra batteria sassofono con teste di cavallo o senza?

senza erano i neo che son quelli che mi garbavano a me.
comunque belin, marsiglia records potevi provare a ricordartelo

erano senza teste di cavallo, e lo stand ricordavo iniziava con la M, ma poi il vuoto