[T:A]Topic dei suggerimenti

le whiteout fanno un danno minimo, e se te le tiri davanti e le superi prima che esplodano ti danno un boot tipo disk jump ma ti fanno solo 50 di danno.
quindi puoi prendere una flag ai 220 con 1350 di vita e darti altri 2 boost raggiungendo velocità ancora più alte in pochissimo tempo e perdendo ulteriori 100 di vita.
da 1400 a 1250, con 3 boost che se usati bene ti fanno tranquillamente superare i 250 mi sembra un po' esagerato.
ma del resto nonostante tutto uno shrike ti ucciderà ^_^
Diciamo che il boost che danno è esagerato... fose superiore alle concussion e non ne capisco il motivo visto che dovrebbero accecare xD

Edit: cazzo ho provato le granate ora... la cosa più triste è che richiedono 0 skill visto che hanno un aoe enorme e basta lanciarle in avanti mentre si skia... MAH
Lo Scrambler se usato bene attualmente è una buona classe per cappare, il che è semplicemente ridicolo E' vero che non è completamente invisibile (e ci mancherebbe...) ma individuarlo in una mixed / cw, mentre magari hai due che ti distraggono, lo shrike nemico e con la grafica e gli indicatori in generale così confusi è un bel problema. Ci metti le granate con cui ti puoi boostare e non subisci danno e la difficoltà di chasing da fermo ed eccolqua che diventa un ottima classe da capper
invece nessuno ha provato il perk che riduce dell'80% i danni da impatto dei veicoli?
funzia o muori lo stesso?
Perchè se no una classe con già una buona energy, come il soldier, sacrifica il survivalist e tiene l'egocentric e lo stop...
L'ho visto usare un paio di volte, ma pare che se ti investe lo shrike prendi cmq un botto di danno
Può esservi utile?

Zoccole, tenete su questo thread cosi vediamo un po di far sistemare sto cazzo di chasing
http://forum.hirezstudios.com/phpbb/viewtopic.php?f=313&t=58290&p=728474#p728474
ok vedo di scriverci qualcosa

se faccio un topic petizione anti thumper concept?

per quello temo ci sia bisogno di ancora mooolto tempo
bisogna aspettare che finiscano di fare soldi poi forse in un lontano futuro il disco tornerà l'arma principale di tribes

Ho detto la mia, praticamente condivido pienamente ciò che ha detto zwidow:
No healt regen ma healt kit.
Tirarsi le nitron sui piedi ti fa droppare la flag
toccare la griglia ti fa droppare la flag.

non è molto ma bisogna pur iniziare da qualcosa,
L'healt regen imho è la cosa che più permette ai capper di guadagnare velocità mostruose cappando a full vita ed è la prima cosa che devono sistemare.

Anche l'healt regen solo sotto i 100 non è male secondo me (o addirittura solo quando cammini come era su legions).

A me fare il chaser è una delle cose che mi piaceva di più di tribes e in effetti ora come ora il chase è possibile solo sui pub