quindi puoi prendere una flag ai 220 con 1350 di vita e darti altri 2 boost raggiungendo velocità ancora più alte in pochissimo tempo e perdendo ulteriori 100 di vita.
da 1400 a 1250, con 3 boost che se usati bene ti fanno tranquillamente superare i 250 mi sembra un po' esagerato.
ma del resto nonostante tutto uno shrike ti ucciderà ^_^
Edit: cazzo ho provato le granate ora... la cosa più triste è che richiedono 0 skill visto che hanno un aoe enorme e basta lanciarle in avanti mentre si skia... MAH
E' vero che non è completamente invisibile (e ci mancherebbe...) ma individuarlo in una mixed / cw, mentre magari hai due che ti distraggono, lo shrike nemico e con la grafica e gli indicatori in generale così confusi è un bel problema. Ci metti le granate con cui ti puoi boostare e non subisci danno e la difficoltà di chasing da fermo ed eccolqua che diventa un ottima classe da capper
funzia o muori lo stesso?
Perchè se no una classe con già una buona energy, come il soldier, sacrifica il survivalist e tiene l'egocentric e lo stop...
Può esservi utile?
[YT]CCBXzV8aKmw[/YT]

http://forum.hirezstudios.com/phpbb/viewtopic.php?f=313&t=58290&p=728474#p728474
se faccio un topic petizione anti thumper concept?
[QUOTE=BenG_P87;15480725]ok vedo di scriverci qualcosa
se faccio un topic petizione anti thumper concept?[/QUOTE]
per quello temo ci sia bisogno di ancora mooolto tempo :(
bisogna aspettare che finiscano di fare soldi
poi forse in un lontano futuro il disco tornerà l’arma principale di tribes ![]()

Ho detto la mia, praticamente condivido pienamente ciò che ha detto zwidow:
No healt regen ma healt kit.
Tirarsi le nitron sui piedi ti fa droppare la flag
toccare la griglia ti fa droppare la flag.
non è molto ma bisogna pur iniziare da qualcosa,
L’healt regen imho è la cosa che più permette ai capper di guadagnare velocità mostruose cappando a full vita ed è la prima cosa che devono sistemare.
Anche l’healt regen solo sotto i 100 non è male secondo me (o addirittura solo quando cammini come era su legions).
A me fare il chaser è una delle cose che mi piaceva di più di tribes e in effetti ora come ora il chase è possibile solo sui pub