Sys-K migliori alleati di sempre?



Ownato cosa!? Non è che a ogni post contro i sys-k (inclusi alcuni dei vostri "alleati"), arrivo qui urlando OWNED! Hai 5 anni!? Ci sono decine di post che dicono che sbaglio, mica sono tutti veri e soprattutto mica sono prova o non prova del topic (sys-k sono alleati di cacca).


conta le parole mi raccomando, e il tuo asso nella manica?

ps. mi serve un assistente per controllare quello che scrivo sul forum... quanto vuoi di paga?


Si ho 5 anni.

/me indica Sir_Dante
/me ride

O sei l'unico che ha il permesso di trollare?


Proph gli accenti maledizione.
Tra te e V\c10u$666 non so chi sia più illegibile


ma tu in tutta questa storia... a livello di gioco, ndo stai?
no perche mi sfugge il particolare di te che sei qualcuno o fai qualcosa a livello di eve...

a parte fare tipo da forum... che altro fai?


quanto mi paghi?


Non faccio niente. E allora? Mica serve un account attivo per postare*. EVE è un gioco noiosissimo e le uniche cose divertenti sono la politica e i forum.
Il tutto secondo me ovviamente, se a te diverte il gioco buon per te.


*ceteris paribus, solo gli elettori americani dovrebbero parlare di OBAMA LUTHER KING o solo i giocatori di calcio dovrebbero seguire i mondiali vOv



a sua discolpa non e che quando aveva gli account attivi facesse qualcosa di diverso..
già infatti di base e un animale da forum...



Che tristezza. Potrei capire se almeno giocassi, ma così è proprio da frustrati emo.

Get a life -_-
Ma è proprio per questo che quella di EVE è la community dell'anno, se a cippa piace la forum war è liberissimo di "giocare" EVE così, io personalmente non ci trovo nulla di male, il contrario direi.
Il bello del gioco sono anche (e per molti soprattutto) queste discussioni, come diceva qualcuno "the game does not end when you log off"...

Poi il fatto che uno sia coerente/incoerente, capace o incapace di giudicare situazioni, rende il tutto ancora più interessante



go back to school, child


te che dai del get a life a qualcuno è top

l'orsacchiotto amico tuo, ti saluta :*


Sorry, non raccolgo :P

Ti sei unito anche tu ormai alla lunga lista dei portatori di rancore verso I.Net, noto. Inevitabile, essere rispediti nella merda dopo aver giocato con noi fa questo effetto a tutti.

Non hai idea di quanto sia divertente tutto ciò, gh.


Che bello vedere i nostri prodotti di scarto che cercano di darsi un tono.

Se ti impegni puoi diventare simpatico, ma per adesso non ci siamo proprio.

go back to school, noob





Anch'io, anch'io!
I.Net caccapupù, medda! medda!!! Bluergh!


rancore? rispedito nella merda?

Lol ti/vi piace vederla così... ma a dir la verità mi sto divertendo assai da quando me ne sono andato. Non mi devo rompere il culo a fare soldi come molti di voi, ne devo sfondarmi le palle per fare cta noiosissimi ogni volta che servono. Posso permettermi di buttare isk senza problemi, e gioco con persone simpatiche. Non capisco perchè tiriate fuori sempre le solite stronzate trovate qualcosa di meglio.
Ribadisco che i get a life da te siano ridicoli, poichè di vita te non ne hai (non che sia una cosa negativa) ma sicuramente non puoi permetterti di dire certe cose

mi dicono che te sei approved from:

Se proph scrivesse in italiano fareste più bella figura, l'analfabetismo non dovrebbe essere accettato
Il noob alla fine è cascato sempre in piedi ^^


Per forza, li hai fatti da noi, senza mai dare una mano Siamo stati fin troppo gentili a lasciartelo fare per così tanto tempo. Ammetto che è stato un nostro errore.



Non avresti dovuto chiedere il join da noi, allora.



Anche noi giochiamo con persone simpatiche, infatti ti abbiamo cacciato.



Ne ho più che a sufficienza, al contrario di certe persone. E la frequenza con cui postiamo io e te su questo forum direi che è rispettivamente indicatrice di ciò



Mai messo in dubbio :P
Ma permettimi di controbattere:



A ognuno il suo!
double post fail! :P
avete scassato il cazzo, non siete nemmeno capaci di fare un flame che non sia la fiera dell'insultino da asilo nido.