Sys-K migliori alleati di sempre?



Quoto Liam, appena Sys-k perde una scaramuccia, c'è la fila di avvoltoi che vengono a postare sul forum. Sembra che passino le giornate sulla killboard sys-k facendo F5 sulla pagine delle loss. Che vita triste.


Cippa non ha neanche più il client di EvE installato, da mesi ormai. Anche quando lo vedi loggare non è lui.


No, il char di Cippa ce l'ha Gobbins, Fanduril e Poooobear li ha il CEO (Mo'Chuisle), già da un bel po' di tempo. Ogni tanto accendo IRC di corp e insulto Mo dicendo che IT dovrebbe inculare i Sys-K poi lo rispengo.

A proposito: da due mesi ho uno spazzolino elettrico Oral-B/Braun che è la fine del mondo. C'è persino il timer che indica quando smettere!


Oooooh, finalmente un'informazione utile. Dovevamo aspettare pagina sei per i post migliori?


Cel'ho anche io ma senza timer
i denti si lavano con lo spazzolino classico a setole medie, lo spazzolino elettrico si usa se hai la piorrea o le mani di pastafrolla.
Dalla gengiva verso la corona del dente, no di lato, ma solo su e giù o giù e su, a seconda dell'arcata.

Era in offerta e costava come l'altro


Ma me l'ha consigliato il mio dentista
http://killboard.inet-eve.com/?a=kill_related&kll_id=19505


Non solo insuccessi per sys-k , qui se la sono cavata bene

edit : ora vedo è leggermente outnumber, però gg lo stesso



il tuo dentista non pilota una zealot nel tempo libero!!!
cioè avete 60 anni a capoccia e riuscite pure a rispondere a ogni cosa che scrivo...

Sinceramente non spalo merda su nulla, flammavo un pò per divertimento
Su me e inet e rapporti ecc. è normalissimo che io sia stato kickato e mi aspettavo avvenisse molto tempo prima, non perchè voi siate stronzi o chissà cosa... ma sicuramente non si può non quotare cippa. Avevamo e abbiamo idee di gioco totalmente diverse EvE è bello proprio perchè accontenta tutti ^^

Sicuramente se si fossero fatte più roaming avrei partecipato molto di più, invece voi siete solo cta e farm, ma quelli sono gusti e nessuno li discute.
Quando dico che tifo per voi, è vero. Alla fine siete l'unica realtà italiana che in un modo o nell altro vale qualcosa. Si può dire tutto, ma non che in termini di politica e sforzi non siate stati bravi e non vi siate impegnati.
L'unica cosa di cui peccate, è l'umiltà.
Oltretutto siete paranoici e volete apparire sempre come cavalieri senza macchia, curandovi troppo di ciò che la gente dice, come se fossero le parole a valere qualcosa... invece che i fatti.
Ma non si è perfetti, giusto?


Proprio a causa della tarda età che viene difficile comprendere le ragioni di chi flamma per divertimento



Assolutamente no, altrimenti saremmo l'unica realtà italiana invece che una delle tante...



però siete quelli con più gente ita, e a me piace sta cosa, avete una bella bella ricetta di collante


Si Chandi, solo che se lo dici tu va bene, se lo dico io manco di umiltà
Comunque grazie, detto da un anziano è una cosa che fa piacere.



pessimo SARCASMO


Oggi abbiamo tenuto botta ad HHQ, fatto fuori un bel po di navi C0ven/SE quando han deciso di jumpare in sistema, i resti sono fuggiti a una pos small loro in sistema che abbiamo prontamente bollato di brutto e li abbiamo fatti sloggar la dentro.

E nel caso, ho chiesto il reinforce del sistema e pare lo fosse dato che hanno jumpato in 170 contro 200 e hanno caricato istantaneamente la griglia, indi niente lag

Praticamente tutte le nostre (poche) loss di oggi sono dovute ai Bomber che comuqnue qualche loss te la rifilano sempre anche tenendo le navi belle distanziate

Ottima giornata direi, son contento.


come fai a leggerlo?
ti vedi allo specchio?
la mano non lo copre?
io anziano? lol

scrondo è anziano, liam, alien, kain


No.
Gli oral-b braun sono consigliati da tutti i dentisti, vanno ALTERNATI agli spazzolini normali perché a usarli sempre ti indeboliscono le gengive dato che sono molto forti, ma se utilizzati in modo regolare e come si deve sono gli spazzolini migliori nel modo più assoluto.

E sottolineo oral-b braun, gli altri elettrici non vanno neanche considerati che io sappia.



Dove l'hai preso? Mediaworld? Unieuro? Euronics?

PS. EVE is overrated
PPS. c0ven/SE are overrated



Se invece di PRE-WHINARE leggessi, ti chiedvo appunto se era a colpa della 20 di stealth bomber.

(unico motivo logico)


ps: coda di paglia 4tw?


Se non ricordo male era nel reparto farmacia/spazzolini/minchiate di un Iper vicino a dove abito. Lo vendono anche a mediaworld?