Volevo la vostra opinione su una cosa: rispetto a wow un'altra grossa pecca che ho notato nel titolo Bioware riguarda la colonna sonora.
Una bestemmia direte voi, considerando da dove attinge... Eppure ho trovato i temi aggiuntivi un po' ripetitivi, poco epici e soprattutto non aggiungono niente in fase di gameplay.
Qualcun'altro sente sta cosa?
Su wow ho disattivato la musica nel 2005 dopo 2 giorni di gioco e MAI più attivata, qui ancora no...
Hanno modificato il modo in cui ti forzano a curare o no?
?_?
mha dopo un paio di settimane qualsiasi soundtrack diventa noiosa...
cmq la musica del bonesthrasher > all
cmq la musica del bonesthrasher > all
ci sono tante cose su cui ci si può lamentare ma dell'audio no ti prego..
la musica del bonethrasher è esilarante

A me spiace solo che, per motivi che mi sfuggono, non abbiano attinto di più e meglio alla colonna sonora dei film. Soprattutto durante il pvp o in certi momenti della main quest, avere in sottofondo i momenti più riconoscibili delle sinfonie di Williams sarebbe stato un valore aggiunto.
Detto questo, no, non ci vedo niente di male né di esageratamente ripetitivo nella soundtrack, anche io come steeve non l'ho ancora disattivata
Detto questo, no, non ci vedo niente di male né di esageratamente ripetitivo nella soundtrack, anche io come steeve non l'ho ancora disattivata
tengo il volume a 1-2 ma ancora non ho disattivato. su altri giochi la disattivo al volo
This.
Nei rari momenti in cui partono delle note conosciute, vengo trasportato veramente nell'universo di star wars. Per il resto sono su Star Wars perchè c'è scritto quando lancio il gioco...
Come gioco potrebbe essere identico e chiamarsi "Pinco Pallino Skies" che non noterei la differenza. Il gioco al momento mi diverte ma è profondamente sotto le aspettative.
La penso come te ma credo che non sia tanto il gioco ad essere sotto le aspettative, quanto noi ad averle alte.
I themepark imho hanno esaurito la loro parabola evolutiva. Certo possono essere realizzati meglio di swtor e di Wow (magari Titan ci sorprenderà) ma tutto sommato quello rimangono.
Quasi quasi spero tornino alla ribalta i sandbox o cmq una via di mezzo: sia mai che questa generazione di gamers ccciovani maturi un pò spostando il proprio interesse verso qualcosa di meno guidato.
Forse sbaglio