[Switch] Negozi online per giochi?

Spero che il topic non sia fuori contesto, ma mi sembra di capire che l’area dedicata alle console non esista più.

Non ho la console in questione, ma vorrei regalare un gioco per un compleanno ad una persona che ha ricevuto la switch nel periodo di Natale.
II gioco è Zelda botw e a distanza di anni, quale utente PC che sono, trovarlo ancora a prezzo pieno mi fa incazzare :asd:

Ci sono negozi online a cui rivolgersi per comprare la versione fisica in sconto?

Magna tranquillo, zelda non lo troverai mai scontato di tanto, soprattutto l edizione fisica stai sull ordine del 5 massimo 10%

Non mi ricordo se lo ho ancora te lo do a 40 euro se vuoi, ma devo vedere se ce l’ho o meno

1 Like

Puoi sempre usare i tags RoMZERO:

non c’è il giro dell’usato sulle cartucce switch?

Per quello c’è Yuzu.

1 Like

Giuro che dal cellulare c’ho provato a cercalo. Sto boomerizzando (aka invecchiando).

consiglio mio è di vedere negozi con buoni feedback su ebay, tempo addietro comprai giochi nuovi di pacca a 39 euro spedizone gratuita e mi sono arrivati perfetti

Grazie per il consiglio, provo a cercare.
È anche per questo che non compro più console.

Mi era sfuggito il discorso dell’usato. Fammi sapere, grazie

Niente avevo già venduto l’anima al diavolo dandolo indietro al Gamestop

No Soul

gamestop ti incula a sangue, una volta ci passai e mi offrirono tipo 10 euro per nn ricordo cosa, venduto su ebay almeno al triplo

Specifichiamo, console nintendo di merda, che peggio di loro c’è forse sony. Ma lì almeno la roba la si trova poi a due spicci.

Io compro e vendo giochi switch sotto i cavalcavia di Milano, in mano non ti rimane nulla ma almeno giochi gratis. E’ l’unico modo, 60 euro a gioco è ridicolo.

Fa nulla, grazie comunque