Voi avete consigli? Un modello particolarmente buono o una marca da preferire?
Ho stimato il budget sulla cinquantina di euro e preferirei un modello con telecomando per switchare tra le sorgenti dal divano, ma se con 10/20 € in più prendo roba decisamente migliore non è un dramma.
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi!
[QUOTE=MaGiKLauDe;18481266]Ho esaurito le porte HDMI della tele ed ho bisogno di uno switch HDMI per collegare la PS4 che avanza e il decoder Sky con cui si contende l’ultimo slot, oltre a saltuariamente il PC portatile. Ho provato a cercare qualcosa, ma sono rimasto spiazzato. Si va da cianfrusaglie da 8 euro a costosissimi apparecchi da centinaia (se non migliaia) di euro.
Voi avete consigli? Un modello particolarmente buono o una marca da preferire?
Ho stimato il budget sulla cinquantina di euro e preferirei un modello con telecomando per switchare tra le sorgenti dal divano, ma se con 10/20 € in più prendo roba decisamente migliore non è un dramma.
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi![/QUOTE]
5 secondi di amazon
Ha il telecomando
Dalle recensioni è buono e funziona
Cos’altro ti serve?
[QUOTE=Void;18481310]5 secondi di amazon
Ha il telecomando
Cos’altro ti serve?[/QUOTE]
this, ma prendilo su aliexpress che è identico e costa un terzo:
[QUOTE=Void;18481310]5 secondi di amazon
Ha il telecomando
Cos’altro ti serve?[/QUOTE]
Una lettura un po’ più attenta alle recensioni, magari.
Connessa ad una playstation 3 produce continui flash, cercando su internet i sintomi risultano dovuti al fatto che lo switch non rispetta gli standard HDMI per le connessioni certificate.
Per fortuna amazon ha accettato la restituzione.
non va bene non si vede bene la televisione quandon lo utilizzi devi tenere acceso tutto quello che hai attaccato vicino altrimenti non si vede chiaro
Ho attaccato allo switch ps3 e decoder sky ma quest’ultimo non funziona se non è accesa la playstation. non capisco quale sia il problema anche cambiando i cavi e numero delle slot. se qualcuno ha suggerimenti …

cmq interesa anche a me, però uno switch automatico che di telecomandi ne ho già troppi.

Ma appunto hai uno strumento fantastico: le recensioni!!!
Come hai beccato quella leggi le altre

Si però scusa, sono andato a rileggere (anche se non me ne frega niente) perché ricordavo diversamente
Uno a caso:
[quote]
Dopo tante prove finalmente un prodotto FUNZIONANTE e ben fatto. Switcha in automatico tra Ps3 e Xbox360 senza alcun problema. Nessuna perdita della resa video su entrambe le console. Costa qualche euro in più rispetto a qualche altro prodotto simile scadente, ma funziona perfettamente ed è di ottima qualità. Perfetto[/quote]
Altre tre in tema
Ci sono altre 20 recensioni che dicono che funziona bene con la ps3 e Sky
Ha quattro stelle e mezzo di rating e di gente che dice FUNZIONA PERFETTAMENTE (per mettere le stelle devi aver comprato su amazon)
Ma farti venire il dubbio che forse L’unica recensione che hai beccato in tema sia uno con problemi suoi?
Boh
No
Beccare una rece negativa e fermarsi lì
Poi si sa che io la faccio facile
Fai come vuoi… Avete un po’ da imparare su come stare al mondo imho
questo ha buone recensioni se non erro

[QUOTE=Void;18481532]Si però scusa, sono andato a rileggere (anche se non me ne frega niente) perché ricordavo diversamente
Uno a caso:
Altre tre in tema
Ci sono altre 20 recensioni che dicono che funziona bene con la ps3 e Sky
Ha quattro stelle e mezzo di rating e di gente che dice FUNZIONA PERFETTAMENTE (per mettere le stelle devi aver comprato su amazon)
Ma farti venire il dubbio che forse L’unica recensione che hai beccato in tema sia uno con problemi suoi?
Boh
No
Beccare una rece negativa e fermarsi lì
Poi si sa che io la faccio facile
Fai come vuoi… Avete un po’ da imparare su come stare al mondo imho[/QUOTE]
Le lezioni di vita
Ma perchè non ti ammazzi?
http://www.amazon.it/Yamaha-RX-V479-Sintoamplificatore-AV-Nero/dp/B00X3BQTVW/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1442874762&sr=8-10&keywords=sintoamplificatore
mettici le casse che preferisci
???
profit
In più, collegato alla presa arc, non ti serve il telecomando né per accenderlo né per il volume né per quello che ci attacchi se ha il cec
[QUOTE=dimebag;18481734]Scusa ma a questo punto non ti conviene un sintoamplificatore, ti fai un bell’impiantino 5.1 senza spendere troppo:
http://www.amazon.it/Yamaha-RX-V479-Sintoamplificatore-AV-Nero/dp/B00X3BQTVW/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1442874762&sr=8-10&keywords=sintoamplificatore
mettici le casse che preferisci
???
profit[/QUOTE]
Uhm, volevo spendere un “pochino” meno.
[QUOTE=MaGiKLauDe;18481561]Le lezioni di vita
Ma perchè non ti ammazzi? [/QUOTE]
ma si invece
sei qua a chiedere e non sai usare manco amazon che è una roba da bambini
ti si linka una roba con 200 recensioni positive e fai il professorino postandone UNA negativa di una persona che evidentemente ha un problema legato alla sua config (parlando di una casistica dove nelle recensioni CONSIGLIATE ce ne sono altri 10 solo nella preview che dicono che invece funziona tutto)
poi ti lamenti che non vuoi roba da 200€
allora bo
arrangiati
switch fisico no telecomando

[QUOTE=MaGiKLauDe;18481561]Le lezioni di vita
Ma perchè non ti ammazzi? [/QUOTE]