swat 3 mods e patch..

A new patch will be coming in about a week called version 1.7. This version fixes the multiplayer enter and exits (keeping player in the same room after a game). Also allows all versions of the game (localized and North America) to play with each other.

Come puoi vedere le differenti versioni linguistiche non possono ancora essere "viste" le une dalle altre.....o trovi qualche italiano o aspetti la 1.7

Spero di aver chiarito il tuo dubbio

Ciao

------------------
Paddy The Gamer
Alias : *The Gamer*
CS Player
SOF Member
NGI Agent
Email : [email protected]
swat3ee piu la patch 1.16 non mi consentono di giocare in multiplay cioe si mi fa il login e entro in chat ma da li non riesco a vedere nessun gioco..
e se creo io il mio game npn e visto da nessuno???
li qualcuno mi ha detto che e perche non ho i mods??
quali ? la versione italiana e compatibile con qualsiasi di essi ?
ho tovato in giro la patch 1.17 ma non lho installata in quanto la 1.16 mi e stata autoinstallata e quindi ritengo che se fosse necessaria la 1.17 partirebbe l autodownload...
qualcuno puo darmi un aiuto..: )
grazie delle tua risposta paddy..
ma temo di non essere soddisfatto..
la patch 1.17 esiste gia la trovi qui: www.videogame.it se frughi ce o cosi loro dicono come hi gia detto non lho download xche se non me la carica in automatico won ci sara un motivo..
essendo io alla 1,16 e cosi la quasi totalita dei gamers dovrei quindi vederli..
ma l inconveniente mi e capitato pure con jack la motta che parlava italiano e per questo io credo lo sia ma non vedevo i suoi game e viceversa..
scusate la noiosita ma se aveste qualche idea ...
e inoltre vorrei sapere che mods e dove scaricarli x i mods devo avere il mod italiano o come??
gspy non supporta il tutto
??
E' probabile che Jake la Motta avesse la versione americana e cmq la 1.7 non è ancora uscita...controlla pure il sito ufficiale.
Per quanto riguarda i mods ne trovi qui ma non credo sia questo il problema. Come ho già detto devi aspettare la versione 1.7

------------------
Paddy The Gamer
Alias : *The Gamer*
CS Player
SOF Member
NGI Agent
Email : [email protected]
ok sorry ma ho la testa dura..
ok aspettero...
tnk anche x il link..