vi prego leggetelo. A parte gli attacchi personali. A parte che io vi muoverei come marionette perchè penso ai cazzi miei e quelli dell'austria. Senza capire un cazzo di NGI, del gruppo, del fatto che non c'entra un cazzo se siamo soldati oppure no.
Questo è schizzato completamente, complottista come il peggiore dei Lord Phobos, paranoico come Mr. QI 145 per chi lo conosce, rompicoglioni come Cercatore. Il tutto in un utente solo.
Il tutto perchè lui come congressman vorrebbe controllare l'esercito, e non glielo lasciano fare. Cattivi cattivi cattivi!
Partecipo subito al flame! Per piacere quando andrete a votare fra 11 giorni evitate di rieleggere questi GENI della politica e della strategia militare, se no finisce che conciano l'eitalia come l'Italia!
E questa volta non ci sarà mappina a dirmi di essere moderato
letto quasi tutto ad un certo punto mi sono rotto e ho letto solo i deliri si swann
la chicca migliore è stata "allora l'esercito non prende ordini dall'austria, ma dal sudafrica, paese in cui bisiacco ha fatto eleggere un suo amico come presidente" lì si poteva pure chiudere ahaha
riassumendo velocemente rocco porcelli scassa la minchia nel forum del congresso perchè non sa quanti soldi ha l'esercito e vuole che tutti i fondi vengano restituiti (a che pro lasciare l'esercito a secco di soldi poi???) alcuni come Napoleone dicono che basterebbe un rendiconto sulle spese altri si schierano a favore altri no della cosa. Colinar dice che non esiste che ridiano tutti i soldi e scatta il putiferio... Si offendono ripetutamente e viene pure detto che l'esercito è fatto di mercenari che pensano ai propri interessi Faccio notare che lo stato aveva chiesto soldi all'esercito stesso per risolvere il problema del "rumeno compra itl" perchè sono così incapaci che non riescono nemmeno a stamparne!!
poi son partiti deliri vari, le cose peggiori le ho lette da ale longo e da swann. Sto swann poverino non è cattivo, ma non ci capisce proprio una minchia.. non ci arriva proprio è perennemento fuori luogo crede di capire tutto ma in realtà gioca da un mese si e no
il problema principale cmq è che questo è il peggior governo che abbia mai visto da mesi.. si sono impantanati in una lentezza burocratica mai vista, cose che con akira paologis e bisiacco non ho mai lontanamente visto.. il presidente non ha abbastanza palle e sembra una marionetta di rocco.. bah...
ottimo riassunto ciucc io aggiungerei la chicca di swann che l'austria sta organizzando un colpo di stato in Italia
a parte questo, presi singolarmente (con le dovute eccezioni) i membri del congresso non sono nemmeno tanto cattivi, ma si perdono per il fatto che vogliono a tutti i costi giocare a fare i politici come nella realtà, senza realizzare che in questo gioco:
- chi si ferma (perdendo tempo in discussioni inutili) è perduto (cit. modificata) - chi dorme non piglia pesci (ma solo travi a quel posto)
e si, gracchius ha troppo poco polso fermo, permettendo a questo congresso di spagnoleggiarsi. siete a un passo dalla fossa
oh, attenti che adesso sta per fondare un suo nuovo partito... ma entriamogli in massa il giorno prima delle elezioni interne e fanculizziamolo, così per il gusto di vederlo incazzato... che grande idiota.
chissà se ha una minima idea di quanto accaduto con la svizzera, tanto per citare la prima guerra... chissà se mi avrebbe dato del mercenario perchè non avendo soldi e armi ero entrato in battaglia a mani nude per farmi massacrare ma far consumare un'arma ad uno svedese... COGLIONE!
eh ma non vale... ero andato a scassargli le balle in uno dei suoi articoli, ma adesso non risponde più... uffa... era molto utile nei momenti di stanca della giornata, mi regalava dei minuti di ilarità che solo frankenstein jr ha saputo darmi. poi col fatto che sono in austria non sono aggiornato sui nuovi casini che scateno questo fenomeno sulle varie testate... dai, chi si prende la briga di postare un po di articoli dove sto ceffo si mette in mezzo con i suoi commenti sempre ottimi e abbondanti di puttanate?
ad ogni articolo che mi postate e cui valga la pena metterci becco, mando un gift q2 in omaggio a colui che lo riporta.
allora, lo facciamo? abbiamo un mese per organizzarci... proposta per ulteriore sfregio: ci mandiamo la cavalleria nerd? se non siamo in qualche guerra, fargli un takeover noi da soli sarebbe una cose per cui potrei ridere parecchio. i partiti devono pagare le tasse, no? bene, il presidente eletto del partito non le paga, dona tutto il gold in cassa alla divisione e fa sparire il partito...
giuro, mi diverto come un bambino a pensare queste cose, ditemi che la facciamo.
la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo? la facciamo?