SW:tor è morto?

Ogni tanto, visto che ci ho giocato tanto fin da subito, e vista l'enorme attesa per il titolo, continuo a sbirciare su questo forum.

L'ultimo reply tuttavia è il mio di ormai 3 settimane fa.

Ci gioca più nessuno di ngi?
Qualcuno ha provato/visto la patch 1.2 per più di una mezza giornata?
swotr potrà mai resuscitare e lottare con l'enorme WoW dei Panda o, ancora peggio, Diablo III, o è destinato a confondersi nel tumulto di mmorpg free 2 play, dei quali si sente sporadicamente parlare?


Ma soprattutto: questo thread avrà più di 20 visite o la sezione è morta?
A mio parere, ma è un parere squisitamente personale, SWTOR è morto nel senso di comunità gigantica.
C'è ancora chi ci gioca, ma sono veramente poche persone in proporzione, molte delle quali verranno risucchiate via da DIABLO 3, altre dai panda o guild wars 2 ecc...
E' diventato un gioco molto più di nicchia che altro, purtroppo è stato un mezzo fail.
Ha sbagliato la bioware imho, han voluto strafare, come single player sarebbe stato (è) un bel gioco, ma farci un mmorpg è stato un azzardo. Avrebbero dovuto tirare fuori kotor3 e basta.

Io vorrei giocare la storia delle altre classi, ma di pagare per fare single player non ne ho la minima voglia.
Si, è morto 2 settimane dopo che è uscito, solamente che qualcuno non si era accorto.
io ho riattivato in questi giorni, sui pianeti c'è molta poca gente. non ho ancora avuto occasione di andare in fleet. cmq sì, al momento è davvero un tristo deserto.
La risposta è: si.
wow 57 visite in un pomeriggio, not bad

ok come immaginavo la situazione è desertica, forse riprenderò in mano il sorcerer all'update 2.0 (se mai vedrà la luce)
quella troiata di tutte le quest col parlato,imho una gran puttanata,se avessero speso le risorse per altre cose sarebbe stato un gioco piu a tutto tondo,invece ha delle lacune giganti per un mmo del 2012
vabbé ISOLA di quello ne avevamo già abbondantemente parlato in altri thread a suo tempo, io ho frozzato ormai due mesi fa e non mi manca, volevo sapere se qualcuno era rimasto dentro e come la bw si era regolata dopo il calo di giocatori.

Ho letto in giro che non hanno ancora né aperto i transfer né mergiato i server, peggio per loro io resto su wow
Mi hai anticipato volevo aprirlo io sto thread.

Comunque, CE buyer here, frozzato al lvl 23, non ti viene proprio la voglia di loggare.
Son tornato su wow, che è un gioco vecchio 7 anni che conosco a memoria.
E' un vero peccato che non ci sia nulla che riesce a rimpiazzarlo
eh, ma adesso c'è TERA
TERA, mica i cazzi
W kappa!
Secondo me mergiando e aprendo i transfer appena le popolazioni iniziavano a calare salvavano il salvabile.

Hanno riposto troppa fiducia nella 1.2 che è uscita tardi e senza il pvp ranked, che per molti era l'attrattiva più grande.

Io personalmente non ho neanche avuto lo stimolo di provarla, nonostante il mese gratis. Ho rage quittato pochi giorni prima dopo aver letto un intervista ai dev che si dichiaravano soddisfatti dell'affluenza nei server.


U


come stai?


quoto in pieno, ho provato swkor dopo 20livelli non ce la facevo gia piu. Odio questare l'ho fatto gia per 8+ pg in WoW e le quest di swkor sono quasi alla pari delle vecchie quest delle barrens come bellezza. Poi dai ha persino gli stessi bind di wow cioè z estrai l'arma x ti siedi

ah senza contare che non capisco come si possa chiamarlo mmorpg visto che hai le aree chiuse stile STKOTOR I, II. WoW almeno è libero, un mappone enorme e vai quasi dove ti pare..sembra quasi un single player


male, piuttosto busy, ci sarai il 15?
Vediam quanta gente riesco a far iniziare / ricominciare nel giro di qualche settimana:
Il merge dei server dicono che ci sarà probabilmente ad inizio estate, quando la gente andrà al mare e passerà le serate all'aria aperta in compagnia di amici.
Io ogni tanto loggo ancora, visto che ci hanno regalato 30+7+1 giorni di gioco ed in questo periodo gratis la fleet si è riempita di un 20%. Vorrei proprio vedere dopo il 26 come andranno le cose, ma non ho la freschezza di rinnovare la sub.
SWTOR sta morendo, perchè è nato già vecchio.
In questo articolo se ne parla.