SW Galaxies -> kOTOR?


comprato con postepay su play.com, pago la quota mensile con postepay...

quoto...
già che ci siamo io e fek non si discute...


mmm rispondo un pò in ritardo
a dire il vero pure qui a napoli i prezzi sono aumentati parecchio però... 16 euro :bolted:


allora mi faccio la carta e poi ordino il gioco

grazie della info


se la mettete su questo lato



Io so da che lato ti devo prendere
Anche io l'avrò per natale
Sembra molto complesso però, ho letto qualche guida in giro e mi stuzzica molto l'idea di farmi un master ranger come lo vedete?
lol
sisi vai su chimaera... puoi dire addio a casa gratis offerta dalla LeX, veicolo gratis offerdo da me...

cmq non cambia nulla avere un ping basso (su bloodfin pingo 180ms), non e' quake
ahah jopi, non so cmq se avrei accettato casa e veicolo, preferisco farmele da me le cose, ma grazie cmq

devo ancora decidere però, prima finisco kotor.
piu' che altro bacco nelle tigri devi venire perche ci sono io non quei tizi li (fek e shiny...ma chi sono...mai visti)


raga sapete quanto ci vuole perchè arrivi il cd da play.com?



casa e veicolo anche su chimaera puo' averle benissimo

(anche gratis)

poi se c'e' un server europeo perche' uno che prende il gioco ora deve andare su quello americano? visto oltretutto che anche su Chimaera e' pieno di italiani


A me ci ha messo 5 giorni lavorano anche sabato e domenica

hai mai provato a mazzolare sharnaff o tusken con 80 di ping? io ho provato sia con 190 che con 80 e ti posso garantire che la differenza si sente eccome...


ha parlato il cacciatore bighellone fancazzista...
Bastardi ... la scimmia danza!



Maledetta!
Che fare, ora che so anche Fek essere pronto a craftarmi un culetto di Bacco nuovo di zecca?!
Cielo ... ardua scelta essa è.




Sì, io ho provato diverse volte, e ancora ce la devo trovare la differenza .
Anzi, su Blood per via del fuso orario spesso si riesce a beccare parecchia meno server lag.

I tusken sono robetta cmq, anche i warlord son secchi in 15 secondi max .



Sono stato scimmiato pur io... l'ho ordinato da play.com ieri sera

chissà quando arriverà...


Non c'e' un server migliore in assoluto, dipende da come ci si vuol divertire.
Da quello che ho capito, se vuoi fare powerplay, blood e' perfetto, gli italiani li' sono tutti di alto livello e ti mettono in strada piuttosto velocemente.

Se vuoi giocare piu' tranquillamente, farti 4 risate a orari normali (io non posso giocare di notte ad esempio) e spaccarti dal ridere con i miei sysgroup , Chimera e' il posto giusto.

A me piace l'idea di farmi tutto tranquillamente per conto mio, infatti sono sempre senza soldi, ma mi diverto