Svizzero di merda

Civ 5 lo hai moddato o usi i settaggi default che molti criticano?
Io sto provando l'economy mod che in sostanza riduce i costi in produzione di edifici e unità, raddoppia i tempi di acquisizione tecnologie, migliora alcuni bonus del terreno (che effettivamente son ridicoli, certi è come non averli) e insomma tweakka e ribilancia qua e là...
si ma getalife.
solo per dire che tra un mesetto sarà uno svizzero di merda (acquisito) anche io.
Tweakka.

Hai appena fatto l'errore della tua vita.
Qui non sei su agorà.

dicono dalla regia che hai FAILATO

non prendere per il culo la setta di streghe di phobos, è roba seria!
non l'ho capita
è un velato riferimento alle bestie di satana
liscio, voglio farmi i risultati di steam

poi ovvio voglio l'sdk per crearmi gli svizzeri: 0 possibilità di ricevere o fare guerre, banche che rendono 4 volte tanto e unità speciale le guardie del papa
Credo patcheranno, effettivamente i ritmi di produzione di default sono esageratamente bassi.
Ti dichiarano guerra all'improvviso, hai bisogno di creare unità... scopri che per fare una misera "Legione" occorrono 22 turni... ok, torna al menù principale, riavvia la partita.

ma stiamo parlando dei crawler?

comunque civilization dovrebbe essere illegale.
Io giocai solo il primo, eoni fa, e vedo che non è cambiato nulla.

Solo un altro turno, poi a nanna

Ma hanno un senso o è solo feticismo?

voglio sperare che la prima roba su cui mettano le mani sia l' ia, è una roba imbarazzante

vinco guerre con due unità di scoreggioni contro intere orde, a livello re alla terza partita spadroneggio con i jet con gli altri che stanno ancora sui cavalli etc, etc..

se non correggono ste robe è un gioco zoppo
phobbio scopa ogni tanto.

sisi col profilattico ovvio, lo dico per esperienza personale.

Vero.
Ha la superiorità numerica ESTREMA, ma fa mosse che guardi lo schermo e non ci credi.

[ot]Bannate maidek immediatamente. Get a life da lui è troppo. Ha scoperto la figa sborrandoci dentro.[/ot]

Ma chi cazzo te lo fa fare di aprire questo forum, io non capisco.

E' una domanda trabocchetto?
A proposito di svizzeri.

Anx, ti mancano due requisiti su tre per arrivare alla pensione.

No, tracobetto. *ta tum psshh*

Comunque mi sa che dopo il IV mi toccherà accattarmi pure il V.

Santa genoveffa della poste pay...