Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

oh ma sto forum muore o cosa? daje regà, state tutti zitti..... me annoio
hahaha il super gay spammone in azione..............................lol!!!si puo dire supergay???o mi bannano???lolololololololololol
forse sono tutti diventati etero e non scrive piu nessuno!!!
mi sono perso qualche cosa???
io leggo tutto, anche se spammo poco

p.s.
cosa vi è successo nella partita contro i GWG, avete schierato il team bravo o cosa?


hanno schierato me
PS.: gwg--->team da non sottovalutare
ci mancavano 4 persone della formazione base 8che comunque non è una scusa) e loro hanno giocato veramente bene. poi la sfiga ha dato una mano a loro ( le ultime 2 mappe le abbiamo perse alla fine).


si si...dicono utti cosi quando cominciano a perdere colpi.......anche Rambo lo diceva alla fine dei suoi film


cmq te lo dico io xche nn posta piu nessuno......hanno tutti paura dei gaY !!!!!
...abbiamo giocato da skifo... tutto qua

può capitare...
non siamo invicibili....e poi delle sconfitte per far crescere i nuovi le abbiamo sempre messe in conto....a vedere la logica dovevamo dare un no show -10 ma non è nel nostro stile e allora ci siamo presi un bel -102 punti..........sono il nostro investimento per il futuro!!!!
anche se a molti sono girate le ... e non poco
invece a voi sis come butta...raccontateci qualcosa dai...com'è stata con i DEA...però in italiano, la versione inglese me la son già letta su clanbase...detto fra noi: i DEA sono dei signori perchè se vi capitava qualcuno di squadre meno civilizzate tipo KIA alle allusioni su BHD vi rispondeva meno educatamente...tra l'altro BHD è il gioco che meno assomgilia a JO...quelli della saga che assomigliano veramente sono DF1, 2 e TFD...in BHD gli spazi sono molto più chiusi.
psy non riaprire questo capitolo altrimenti non la finiamo +....io spero solo che con questa sconfitta siamo riusciti a diventare + simpatici.....


siete stai sempre simpatici (il raduno insegna......)
ahahahah abbiamo fatto anche qualche vittima al raduno...........LMAO


figurati...io coi SiS ho già un rapporto d'amicizia (vero sphinx?) non era una provocazione...facevo una riflessione su quel post di clanbase.


Voi Jak avreste grande potenziale su BHD
me nessuno parla di fica???
bah i dea in tobo erano davvero forti, sia come tattiche e soprattutto come skill, vincevano la maggior parte degli scontri ravvicinati.
in 2 dragons eravamo più equilibrati, purtroppo noi pressavamo poco su C e verso la fine sono riusciti a farci un buon attacco e hanno ripreso D a circa 5 minuti dalla fine. l'ultimo round non l'abbiamo praticamente giocato dato che molti dei nostri sono usciti.
bah in tobo era quasi impossibile vincere, si vede che erano davvero allenati, in 2 dragons invece con un po' di culo avremmo potuto pareggiare o perlomeno vincere un round
Bhe a differenza di molti clan anche "importanti" noi SiS facciamo un match report degno di questo nome, diciamo tutto, i fatti e i commenti senza insultare. Anche le nostre cw a VC erano ben commentate. Questo per me significa rispetto verso la ladder, verso gli altri clan, sia che si perda o che si vinca...i signori siamo noi gli altri sono arroganti.

I Dea hanno un gran skill individuale e ottime connessioni, sono organizzati e sanno giocare Tobo. Ma...c'è un ma...non ci hanno schiacciato, non hanno mai fatto strike e in certi momenti della cw hanno subito un po' nonostante giocassimo fuori casa e spesso sottonumero per problemi di server. Ho scelto di mettere 2 Dragons per motivi tattici che mi stavano dando ragione, hanno lottato per 25 minuti per non perdere il punto sempre in condizione di svantaggio. Il pareggio con 2 Dragons era vicino ma non posso pretendere di mettere nel sacco i DEA facendo 2 ore scarse di allenamento a settimana e una media di 3 cw al mese


La faccenda di BHD/DF...ok bene vediamola dal punto di vista logico/statistico
...perchè i primi clan di JO in ladder provengono tutti dal mondo Nova?
Due ipotesi plausibili:
1-i clan che vengono dal mondo Nova sono i migliori al mondo per imprecisati motivi e nessun altro clan (anche organizzati e proveniente da altri giochi) può reggere il confronto
2-venire dal mondo Nova porta dei vantaggi a chi gioca a JO

Essendo la n.1 un po' assurda resta la 2...questo mi suggerisce la logica, questo è quello che abbiamo scritto in CB in altre parole.


Faccenda GWG: ci hanno fregato a un minuto dalla fine su Karo, così ci hanno impedito di fare il 3-1 ed è finita 2-2. Però hanno sempre subito, sempre in rimonta, skill non superiore al nostro, in Flooded poi non c'è stata storia. Però occhio, sono furbi, un clan che fa una mossa e vince la mappa a un minuto dalla fine vuole dire che ha sangue freddo e una zucca pensante in gioco.