Sveglia!

Sto forum sta diventando una palla... finisce che le uniche cose divertenti sono i flame!!!

E meno male che la community instagib era la più attiva... se eravamo la più invornita chissa che succedeva...

Ma non avete una bella storiellina da raccontare? Tipo quelle che sono su Addio?
Lui che ama lei ma lei, che lo ama alla follia, però lo tradisce con il suo migliore amico perchè in realtà ha un male incurabile e del resto la vita è troppo breve per passarla tutta con la stessa persona ecc. ecc. ecc. ?

uff... che barba che noia... che noia che barba che noia
Io oggi ho preso il treno.


questo si che è uno scoop!!
e dove esattamente, lo hai preso? In faccia?
no, in stazione.
Smettila di spammare, {ADE}^LILU^{IT}.
mhmm... non vorrai farmi credere che alla tua faccia non è successo nulla vero? Eppure l'ho vista...
In tal caso potrebbe solo migliorare, non preoccuparti invano.
non sono preoccupata... ero solo incredula che madre natura potesse essere tanto crudele...
che vuoi mai... ci si convive.
c'è una certa proporzionalità intrinseca cmq su quanto madre natura dà e toglie per evitare di creare scompensi.

tu sai fare pim, per esempio. Dovresti ringraziare madre natura per lo spreco di QI... sempre che invece non stia già occupando tutto lo spazio disponibile...
Nono nessuno spreco tranqui... tutto il resto lo utilizzo in altro modo... anche perchè attualmente manco posso fare pim... piuttosto attento tu che a forza di farlo non cominci a piacerti
dopo 1 anno di pim pim il processo di lobotomizzazione è già avvenuto, ed è lo standard qualitativo richiesto per giocarci.
poverino... ma non te l'hanno detto che non occorreva? A ma forse dipende dal fatto che prima giocavi nw... in effetti è una questione di agilità mentale... se non ce l'hai non puoi giocare a pim pim altrimenti ti annienta... sai un po' come diceva Andreotti: il pim pim logora chi non ce l'ha


non fare semplificazioni dannose rispetto a ciò che scrivo e, anzi, rileggi meglio.
ehehehe.... prima o poi arrivi sempre alle semplificazioni dannose!! Di la verità: I owned you!
liberissima di crederlo... ma se era questo che volevi, tanto ci hai messo?
naaaa... l'ho sempre saputo che ti owno isi e a 360 gradi come una statua greca fruibile da tutti i punti di vista... 8))
al massimo arrivi a pi-greca mezzi, come tanti qui...


Pi-greca? cioè quello tipo: raggia per raggia per pi-greca?
che spammone che sei...
e per fare felice Tetz.... :