SVCHOST.exe

Ciao, ho un piccolo problemino... ho installato il Win2000Prof e quando mi connetto ad internet, sto bast... mi dice che il svchost.exe ha creato dei problemi, ew quindi verròà chiuso.

Effetti della cosa:
1-molti Link non si aprono più (es. i link nel forum)
2-Non riesco più a disconnettermi dall'icona in basso a dex.
3- riesco spesso, ma non sempre ad aprire i link che rimangono nella stess pagina, ma non quelli che aprono un'altra pagggina...

Sapete VOI che Zi può fare?

Grazie Archangel.
minivirus e trojan per explorer.... e tadaaaa un bel WORM blaster fa proprio quelle cose ti servono i file per ripulire il tutto o un bel formattone

(il blaser sotto win2k fa questi effetti quà sotto l'xp spegne proprio il pc)
E... Scusa, dove li trovo i file per togliere sti cazzo di Worms?
2- Devo fare upgrade del W2000... dove lo posso fare?
gratz. e cyaz
non devi formattare nulla mi è capitato anche a me purtroppo non trovo + il sito con la procedura cmq è facile sono 2 file piccoli fixblast e una patch per W2000 pro se vieni su mirc canale HRR alle 16 (4 pomeriggio) te li passo

x risolvere sono partito da qui ma non ricordo il giro di siti ke ho fatto
http://www.hardcoreware.net/forum/showthread.php?p=143889#post143889
Ti sei preso MSBlast, se non aggiorni il sistema continuerai a prenderlo indefinitamente.

Windows Update a manetta, fai tutti gli aggiornamenti critici.
Anch'io ho avuto un problema con svchost.exe (sotto winxp), per colpa di un virus diverso da wormblast. Il virus, w32.magistr.39921@mm, che si era nascosto in un file .pif e in un file .eml, mi mandava in crash svchost ma non creava altri problemi; l'ho trovato ed eliminato dopo una scansione completa coll'antivirus.