Ciao, ho un piccolo problemino... ho installato il Win2000Prof e quando mi connetto ad internet, sto bast... mi dice che il svchost.exe ha creato dei problemi, ew quindi verròà chiuso.
Effetti della cosa:
1-molti Link non si aprono più (es. i link nel forum)
2-Non riesco più a disconnettermi dall'icona in basso a dex.
3- riesco spesso, ma non sempre ad aprire i link che rimangono nella stess pagina, ma non quelli che aprono un'altra pagggina...
Sapete VOI che Zi può fare?
Grazie Archangel.
minivirus e trojan per explorer.... e tadaaaa un bel WORM blaster fa proprio quelle cose ti servono i file per ripulire il tutto o un bel formattone
(il blaser sotto win2k fa questi effetti quà sotto l'xp spegne proprio il pc)
(il blaser sotto win2k fa questi effetti quà sotto l'xp spegne proprio il pc)
E... Scusa, dove li trovo i file per togliere sti cazzo di Worms?
2- Devo fare upgrade del W2000... dove lo posso fare?
gratz. e cyaz
2- Devo fare upgrade del W2000... dove lo posso fare?
gratz. e cyaz
non devi formattare nulla mi è capitato anche a me purtroppo non trovo + il sito con la procedura cmq è facile sono 2 file piccoli fixblast e una patch per W2000 pro se vieni su mirc canale HRR alle 16 (4 pomeriggio) te li passo
x risolvere sono partito da qui ma non ricordo il giro di siti ke ho fatto
http://www.hardcoreware.net/forum/showthread.php?p=143889#post143889
x risolvere sono partito da qui ma non ricordo il giro di siti ke ho fatto
http://www.hardcoreware.net/forum/showthread.php?p=143889#post143889
Ti sei preso MSBlast, se non aggiorni il sistema continuerai a prenderlo indefinitamente.
Windows Update a manetta, fai tutti gli aggiornamenti critici.
Windows Update a manetta, fai tutti gli aggiornamenti critici.
Anch'io ho avuto un problema con svchost.exe (sotto winxp), per colpa di un virus diverso da wormblast. Il virus, w32.magistr.39921@mm, che si era nascosto in un file .pif e in un file .eml, mi mandava in crash svchost ma non creava altri problemi; l'ho trovato ed eliminato dopo una scansione completa coll'antivirus.