Survivor

ciao

ho bisogno di qualche dritta per i survivor, qualche strategia, dove è meglio collocarsi: in alto, al chiuso, all'aperto, a gruppi di 2 o di 4 (team senza bot permettendo) ecc ecc..
giorni fa son riuscita a prendere la medaglina d'oro in una mappina custom che mi è piaciuta davvero un sacco: Satan´s little Helper ... bellissima *___* è una mappa piena di neve, in alcuni punti la neve è piu alta, fino alle ginocchia dei personaggi e li fa camminare piano piano , piena di lucine, festosa, natalizia (un po fuori stagione visto l'attuale periodo pasquale) valutata anche parecchio sul sito dove l'ho scaricata, però è una mappina facile perchè hai a disposizione 3 aiuti da un elicottero (che in teoria è guidato da babbo natale XD XD XD aahah) fatto sta che l'elicottero uccide un gran numero di zombie e quindi facilita molto il tutto, ma le altre mappe survivor sono molto piu difficili e quindi need help e consigli, per esempio c'è una mappina che si chiama Last Gift che mi piace troppo e vorrei totalizzare il punteggio gold anche li.. una manina?
grazie in anticipo
i punti strategici cambiano da mappa a mappa, dovresti dirci dove hai più difficoltà e vediamo di darti qualche dritta
in generale sono ottimi punti con molti punti 'scalabili' (per poter saltare in alto quando spittano ad esempio), in stanzini anche non troppo grandi, per avere almeno uno o due lati coperti e facilitare la difesa dagli inf..... ce ne sono di strategie
comunque potresti anche joinare quando facciamo vs eh
riuscitA
sapevo che l'avreste notato, ora la farete scappare via
abbiamo una diapositiva di exo che si prepara a dare il benvenuto

Si ma cmq è la mia ragazza...


ultimamente sto giocando con troppe donne, che sta succedendo alla popolazione femminile? scoprono i videogames ora? ora che è praticamente estate? maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

non credo che exo sia geloso.. ma lei s'è spaventata?


Nah
subito a marcare il territorio per paura di exo mamma mia



ok : )


Paura di exo?
vi addo su steam, cmq di lfd2 non ho mai provato la modalità cercatore, prima o poi..

brava ragazza a breve dovremmo riprendere a giocare, speriam bene

non badare a knu, da quando ha perso un occhio col bukkake non è più lo stesso
exo incute timore, oggi ho fatto pure 5 km di corsa in 45 minuti
mi sto trasformando da piccolo boomer a charger
riuppo questo per non aprirne un altro ad minchiam

volevo impostare un mirino diverso da quello standard, si può e come?
a me gusterebbe tanto avere un singolo puntino
googlatina, non l'ho provata

http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=20836916&postcount=7