Survival !

dai bear grill è una stronzata non guardare quei programmi spazzatura americani come quelli che devono sopravvivere nudi o quelli che devono pescare o minare l'oro o trovare i tesori ecc ecc ecc

è come x-factor è intrattenimento sai che è tutto finto se lo guardi consapevole perchè vuoi anestetizzarti il cervello per 1 ora ok ma almeno fallo coscientemente
ma che dici, finiscila.

Quello di Bear è preparato, ma lui ne sa come pochi. Paragonarlo a quei programmi è un idiozia.


certo che se te lo guardi pensando che sia tutto vero e poi dici "OMG, MA è FAKE!!111e, io l'ho scoperto perchè sono piu intelligente degli altri", il problema è il tuo non il suo...






Il problema è che lui si pone come uno che davvero deve mangiare il verme per sopravvivere o deve bersi la piscia

Cioè è fake ma lo fai? Quindi o stai prendendo per il culo gli spettatori e sei un paraculo o sei comunque un paraculo perchè per soldi stai bevendo la piscia.

Preferisco i programmi tipo Alberto Angela dove ti spiegano le cose senza dover fare lo scoop per forza
vabbè

bel paragone.


io preferisco mai dire banzai invece.




ma dai???

sai com'è, si chiama intrattenimento...
Oggi le cose se non sono "estreme" non vendono.
Che tristezza epocale. Immagino l'estremità della cosa

Che pagliacciata.
"estremo" lo scriveranno per vendere, ma pure un corso base è utile dai.
Assolutamente d'accordo, la "sostanza" è interessante.
Purtroppo non sopporto l'onnipresente necessità di spettacolarizzare attività banali e triviali definendole "estreme" a qualunque costo.
perchè sembra tutto più figo.

se scendere dalle scale scivolando sul passamano col culo lo chiami "eXtreme stairs descending" è molto più figo
per me è estremo, quando andavo al rototom metà del bagagliaio serviva per il letto gonfiabile

penso che sia semplicemente un modo per attirare ma ciò non toglie che un contatto co la natura a questi livelli può essere davvero interessante. certo non vado a fare la camel trophy a piedi
ma la pipì la bevi ? :O
no però se ti piace l'idea te la faccio addosso


Queste frasi qua dentro sono pericolose




Ho visto un paio di puntate su Sky di questi survivalist nudi. Li mettono sempre a coppie maschio femmina

Mi sono sempre domandato quando spengono le telecamere se ci scappasse un ciucciaciccio con ingoio. In fin dei conti si tratta di sopravvivere
+ proteine per lei
- forze per lui.
avete mica qualche libro per le piante selvatiche?

è una cosa che mi ha sempre affascinato saperle riconoscere e in che modo possono essere usate

tralasciando bear grill, la trasmissione più epica sulla sopravvivenza secondo me è "apocalittici" ovviamente versione USA.

che tipi

Avevo letto camel toe

Gg


Io ne ho uno che tratta della flora presente nella campagna di Bagnolo Mella e bassa bresciana.


Si è un idiota
Non è istruito, il programma lo produce lui

p.s

Preciso prima che i fan (se ne ha...) mi saltino alla gola, è un idiota non perchè non le sa le cose o non è un pro (ex SAS vorrei vedere....ma poi tutti alla TV si danno ? )
ma perchè il programma è falso a livello inguardabile, ci prendi giusto quei due o tre spunti.

Il giorno che l'ho visto tirare fuori dalla riva un polipo e spacciarlo per vivo agitando la mano quando era mortissimo ha superato se stesso