Survival map SkyBlock - Sfida con oggetti limitati.

Allora devo rimettere la 1.8 anche io perché con un solo cubo 3x3x3 è davvero stretto.

mmm... mi sa che hai scaricato la versione hard.
Prova a scorrere la pagina del forum, sotto trovi la versione a "L"

------------------------------

adesso hanno messo la versione hardcore con una vita sola
masochismo allo stato brado
Io giocavo in hardcore eh
ma con la 1.8.1 i megafunghi come si fanno crescere? il bonemeal non vuole saperne di funzionare
Deve esserci spazio perché crescano, non è che li vuoi farcrescere sotto un albero?
no c'era uno striscia di 5 x 4 cubi di dirt a terra vuoto,attorno niente nel raggio di 10 cubi e in aria tutto lo spazio del mondo. poi sono letteralmente morto di fame e ho gettato la spugna forse erano necessari 8x8 dirt vuoti a terra?

credo ti convenga piantare il melone per sopravvivere, il tempo di spawnin è molto più breve
Challenges:
[x]1.Build a Cobble Stone generator.
[]2.Build a house.
[x]3.Expand the island.
[x]4.Make a melon farm.
[]5.Make a pumpkin farm.
[]6.Make a reed farm.
[]7.Make a wheat farm.
[x]8.Make a giant red mushroom.
[]9.Build a bed.
[x]10.Make 40 stone brick's.
[]11.Make atleast 20 torches.
[x]12.Make an infinite water source.
[]13.Build a furnace.
[x]14.Make a small lake.
[x]15.Make a platform 24 blocks away from the island, for mobs to spawn.
[]16.Make 10 cactus green dye.
[]17.Make 10 mushroom stew.
[]18.Make 10 Jack 'o' lanterns.
[]19.Build 10 bookcases.
[]20.Make 10 bread.

procedo bene dopo una serata di training
Stai morendo di fame direi
no, me la sto cavando con la rotten flesh. i semi di melone non vogliono saperne di crescere
detto fatto, sono usciti fuori 3 meloni
io stavo provando a registrare la mia partita, sono caduto nel vuoto e ho cestinato tutto.
Riproverò
io ho fatto crescere i 2 funghi giganti, ho creato un cobblestone generator compatto (primo tutorial sul tubo, avrei dovuto costruirlo come prima cosa) che mi semplifica di gran lungo la vita rispetto a far colare la lava nel vuoto e trasformarla in stone, la produzione di zucche finalmente mi da qualche soddisfazione l'albero ne vuole sapere poco di crescere ma provvederò al più presto anche a quello e sto allargando lo spawn di mob, che non capisco come cavolo fanno ad uscire dalla gabbia le mura sono alte 3 blochi ma ci riescono lo stesso appena ho tempo costruisco un tetto
non riesco a far droppare il wheat dall'erba alta dannazione, ho concimato 5 volte di seguto ma niente

edit: ok il wheat è andato, resta solo il letto

Probabilmente spawnano sul muro e saltano giù
già. comunque ho finito. dopo l'impatto iniziale devo dire che non è stato così arduo come pensavo prima di cominciare

Azz... speravo proprio in un video/commentary mentre fai le sfide...
salve a tutti, sentite una cosa... io sto giocando alla pro, quella in cui spawni su un cubo 3x3... ma li gli obbiettivi cambiano? io parto senza cactus e non c'è sabbia all'interno...

Forse hai scaricato la versione vecchia.

io ho giocato una versione precedente, ma a quanto vedo dalle immagini della 2.0 nelle vicinanze hai un altro lembo di terra fluttuante da raggiungere, probabilmente lì ci trovi il resto del materiale (anzi leggendo ho visto che parte del materiale lo trovi in un isola nel nether!)