Supreme Commander [continua su RTS]

Aspe, ma era questo il gioco che vantava la possibilità di estendere la visuale su più schermi?
Se è cosi allora sarà tutto vero, un computer con 8 mouse usb attaccati e 8 monitor sparsi qua e la. Il coreancommander che tiene e gestisce la battaglia e ha la tastiera, i sottufficiali invece si dividono per la mappa a gestire ogniuno una zona diversa ( ogniuno col proprio mouse )
Quindi ti alzano il rank per una modica cifra
Avevo visto poco tempo fa un tavolo che faceva da touch screen e usavi le mani come mouse...ed era a più utenti ovviamente.
Immaginatelo applicato a questo gioco in una moderna salagiochi



Ma quello che presenta il gioco è Chris Taylor? Che malato
Sto gioco e' spettacolare...

peccato che ci vorra un pc bello costoso per vederlo girare in questa magnificenza.
ci vuole Rommel x vincere su stò gioco..con tutte le cose che hanno implementato
need siete riusciti a farmi poppare una scimmia mica male
Quando alla fine dice: "abbiamo fatto uno studio che se lanci una nucleare va bene...ma se ne lanci sei o sette è molto meglio" con conseguente distruzione finale di tutte le strutture su schermo
spettacolare. Poi per chi amava il vecchio TA sto gioco sarà davvero fantastico, troppa scimmia
hanno chiuso le iscrizioni alla beta...


HO MISSATO DI UN GIORNO.
















vado a suicidarmi.
cazzo ocme se le danno le flotte navali che storia


ma poi che lol il filmato, quanti cazzo ma dico quanti cazzo di caccia/bombardieri sono usciti da quella minchia di portaerei

http://img.sheezyart.com/art/swf/82/821125.swf


è un subliminale per?


per giocare a quel gioco dei pirati dei caraibi
sembra che fileplanet si sia preso qualcosa di grosso per SupCom...

a lunedì per i dettagli...




cmq hanno spiegato che ogni settimana, ci sarà una fase di beta progressiva (phase 1-2-3-4 e così via), e più si andrà avanti, più gente entrerà nella beta.


speriam.
porca zozza ho visto il video...il gioco si preannuncia godereccio!!! E ho giusto 2 monitor pronti xD
http://www.fileplanet.com/169140/160000/fileinfo/Supreme-Commander-CLOSED-Beta-Client
Multiplayer beta


è quello closed...




ci tocca aspettare che ci sparino le key in faccia!


/edit
trovata questa chicca sul forum della gas_powered


distruzione totale
io c'ho giocato
senza key
non è che ci voglia parecchio, basta scaricare un file.... solo che si può giocare solo in lan o contro una sandbox
anche su internet con hamachi


canale SupremeCommander pass isonews