Supreme Commander [continua su RTS]

letta tutttttaaa l'intervista.

ora conosco meglio chris e posso dire di amarlo per tutto quello che ha fatto/farà.
Sto leggendo anchio, veramente ottima la cosa che ora l'havok verrà usato anche per i proiettili/raggi, in modo da rendere tutto più dinamico ( non come prima che quando un carro sparava ad un altro, venivano già sottratti i punti vita ... al colpo partito )
havok per i proiettili? Fantasmagorico!

Company of heroes sfrutta +o- la stessa cosa (credo)


l'm10 spara un colpo e può succedere:

a) armatura del tank variabile di carro in carro e "dove" viene colpito (corazzature diverse)
b) oggetti davanti, dagli edifici agli stessi relitti dei vari tank/buche
c) piglia un oggetto davanti all'obbiettivo, come un tank che si mette davanti a proteggerne un altro o semplicemente un tuo carro si è messo in mezzo al fuoco alleato.
d) missa clamorosamente
SCREENS ADDED: 31 Jul-2006


SCREENS ADDED: 24 Aug-2006
Praticamente è il seguito di Total Annihilation, quell'rts è fantastico altro che starcraft . Già in TA i colpi avevano una fisica realistica potevano missare o colpire il bersaglio o gli oggetti vicini e cambiavano velocità e direzione in base al vento o al movimento di chi sparava, lo scenario era in 3d vero (anche se con la telecamera fissa) e stare su un altura ti dava un vantaggio reale...e poi un sacco di unità terrestri, marine e volanti ma proprio tante cosi come gli edifici e l'enorme quantità di materiale scaricabile da internet... questo sembra esserne il degno seguito
Belli gli ultimi screen (apparte le ombre, vabbè)

Attendo una demo con trepidazione
L'ho notato, ma tanto nel gioco non penso che stai a guardare le ombre, come del resto i pianeti sono desertificati
Non penso proprio che rimangano così, sai penso che derivi dal suo essere beta (seppure)
Beh guardate il resto del gioco, se hanno fatto tutto quello ... credo che le ombre siano proprio l'ultimo dei problemi
Direi che è ovvio che si potranno mettere come meglio si preferisce
Visivamente è troppo bello cmq ma non sarà troppo pesante?
speriamo di no, credo che piu pesera sulla ram/cpu con tutte quelle unita sullo schermo

stessa cosa che ho pensato anche io, i requisiti di sistema saranno parecchio alti credo.


il dual core aiuterà >>>

ed anche il dual monitor ai fini di gameplay sublime.
Il carico sulla CPU sarà IMHO notevole. Quello grafico sarà nella norma (una schermata è una schermata e nulla più eccheccazz), ma il povero procione dovrà gestirsi TUTTE le unità sull'INTERO pianeta.

Non vorrei proprio essere al suo posto
Nuovo video dove viene presentato un po di gameplay:
http://feed.thq.de/supreme_commander_pres_show_eng.m4v
Notevole :

Altra cosa:
Preso da qui: http://garage.gaspowered.com/?q=node/4368

A metà ottobre ci sarà la possibilità di provare una beta multiplayer
azzz...

l'avevo vista quella news tempo fa, ma mi sono scordato di ripotarla.












non mi picchiate che tanto c'è il nuovo moderatore che ci pensa....
SPLIT SCREEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111 tiooooooooooooooooooo belll!!!
Aspe, ma ricordo che c'era un modo per poter usare 2 mouse e 2 puntatori differenti sullo stesso computer ...

Ci pensate!? Vedete il vostro avversario che eseguie azioni in contemporanea da sembrare un bot? E invece sono 2 o più coreani che trabicolano con 2 e più mouse tutti su una sola sedia




cmq visto il video e sbavo.