Supreme Commander [continua su RTS]

Non è proprio così, a t1 quando rushi se non micri i robottini entri nel raggio del commander avversario che ti dice "noob" e te li blasta con un colpo.

Poi conta anche la scelta della razza visto che le unità si somigliano ben poco l'una con l'altra. O meglio, a prima vista si.. però poi giocate un pochetto e scoprite che il carro Aeon spara più lontano delle torri o che quello cybran ha accuratezza 100% ma usando raggi laser è affetto dal terreno aspro abbastanza alto.

Poi fare postazioni mimetizzate che il nemico non vede da cui attaccare la base impuniti.. oppure il vero concetto di "supremazia aerea/navale/terrestre" che nessun altro gioco (purtroppo) ti può dare.
Ecc.. ecc..

In sintesi, chi ama gli RTS e critica supcom è proprio un babbaleo
voglio provarlo... ma non mi aspetto niente di nuovo visto in altri titoli di RTS
L'ho provato sul mio compiuter e il gighetto di RAM ha cominciato ad implorare pietà in 15 lingue giusto prima di sciogliersi con un lampo di luce in una nuvoletta di fumo

Almeno fino al prossimo cambio macchina, non fa per me

In fin dei conti,



Beh, un attimo. Chi ha detto di rushare di t1 contro l'ACU Lo fai una volta che hai decine di unita' e ancora di piu' in arrivo, e se ne hai di meno e vuoi proprio tanto farla finita in fretta, gli dai una mano con il tuo ACU e magari un paio di point defense.
Uscita l'ultima patch.

Tante ottimizzazioni (molti dicono di aver potuto giocare decentemente per la prima volta), bilanciamenti vari (T2 e' molto piu' valido), hotkeys, e vari dettagli che gli avevamo chiesto di aggiungere (tipo il colore viola :P )
Non capisco perchè i cibrano non hanno scudi pesanti.
Perche' loro upgradano gli scudi. Costruisci l'unico scudo disponibile e lo puoi upgradare 4 volte finche' non diventa gigantesco.
MA che stai dicendo?

Stai scherzando vero?

Possibile che non c'ho mai fatto caso? Porcocazzo .

Comunque ho letto i cambiamenti... sono dei geni stì qua e accontentano i player.

Hanno pure messo un timer norush per chi vuole giocare senza rushoni .

Sono i mejo.
installata la patch, confermo il miglioramento notevole delle prestazioni del motore. ora lo gioco tutto a palla, anche (finalmente!!) con il dual screen e rimane fluido
Mitici.

Relic sucks



Comunque poi ieri sera ho provato .
Non ci avevo mai fatto caso .
Finalmente posso tornare ad usare i cibrano .

tvb
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=433936