Supraball :CREEPY PASTA ACCADUTO VERAMENTE A ME ENTRATE URGENTE !!!

kiraSB per caso hai mica usato dei complessissimi sistemi informatici per scattare la foto ?


Ci devo ancora riflettere
HANNO AMMAZZATO PABLO
PABLO E' VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
HANNO AMMAZZATO PABLO
PABLO E' VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

.cit
JE SUIS PABLO

ac
Lo sapevo che nessuno ci avrebbe creduto D:
iOS ono il suo amico e posso testimoniare tutto. E' stato un complotto, qualcuno ha chiamato un finto pablo a fare il vero Pablo in quel server. Non si sa come abbia fatto ad indovinare il nome di Salvatore e soprattutto non si sa come mai non abbia indovinato l'età.
Kira ha fatto lo screen allo schermo per ovvii motivi di privacy e per nascondere i messaggi precedenti che mostravano che Pablo in realtà era un mago.
Siamo arrivati alla conclusione che Pablo è Giucas Casella e che il finto pablo è salvatore.
No, seriamente... Pablo ero io e ho trollato Kira che ha fatto questo post qui e mi ha dato sto link e mi sono dovuto fare st'account su sto forum che non so manco dicchè parla.
Lui crede ancora che Pablo sia un massone-illuminato di origini americane tendenti al Giappone che comprò un gatto che si mangiò il cane che picchiò il topo che leftò il pesce che al mercato mio padre bannò.


C'è una tl;dr version? Ho smesso di leggere alla seconda riga dato che il post iniziale è scritto e impaginato da cani


OMG sei un veggente!11! magari hai sviluppato gli stessi poteri di pablo
Tuco spiazzato non lo vedevo da un pezzo
fate subito admin KiraSB o Pablo
Meanwhile, alla porta di casa di Kira...

Ok lo dico per la 7482748247824a volta . Questa cosa qui è successa per davvero . Vi sembrerà strano ma quasi qualsiasi cosa ci sono dimezzo io per una coincidenza la colpa ricade sempre a me . Mi sarà capitato tipo 15 volte boh . . .
Si ma ... perchè "ENTRATE URGENTE !!!" ?
Ma perché, scusa, ti saresti mai voluto perdere la magia del momento?


Pablo mi ha costretto a fare il post e mi ha minacciato
E' presto per invocare il ban e il lock?


Ma porc...


tra l'altro bimbo del meme coetaneo di OP
Pablo Pablo Pablo Pablo
//
Serious Pablo : The Second Join