Supraball :CREEPY PASTA ACCADUTO VERAMENTE A ME ENTRATE URGENTE !!!

Allora la storia è iniziata tutta su una partita 1v1 di Supraball . Stavo giocando con un mio amico e ad un certo punto joina questo Player chiamato "Pablo" . Prima che questo utente joinasse io ho tirato la palla con poca potenza e quando la palla si ferma joina Pablo , tira e segna e se ne va . Io e il mio amico ci siamo fatti qualche risata (eravamo su Skype) e poi continuammo il nostro 1v1 . In un altra partita pubblica c'era di nuovo questo utente e per un bug qualsiasi gol che facevamo andava a lui . Questa cosa la vedemmo molto strana e ad un certo punto il mio amico leftò per circa 5 minuti . Io cambiai partita e c'era di nuovo Pablo !!! Lo so che non ci crederete mai ma ho delle prove schiaccianti per le cose che mi sono accadute dopo . Io gridavo al mio amico "c'è Pablo c'è Pablo" e lui non ci credeva (legit) . Avevo Fraps aperto e ovviamente mi misi a registrare (purtroppo per questioni di spazio ho cancellato la registrazione e pesava tipo 2 gb ) quando il mio amico si decise ad entrare Pablo leftò qualche secondo prima (non era lui Pablo come molti potreste immaginare in questo momento visto che il mio amico era in condivisione) . Per fortuna ho reccato e ha visto tutto . Oggi 12/02/15 in una partita io ero un attimo AFK e ad un certo punto entra Pablo . Ero sempre con il mio amico e diceva "Pablo ! Pablo !" e tipo io ero AFK . Quando ritornai a giocare Pablo leftò . Per fortuna il mio amico ha fatto screen della cronologia della chat di Supraball . Ok lo ammetto ero io nell'ultimo caso di Pablo (sottolineo nell'ultimo , ma prima no) . Ad un certo punto il mio amico mi dice di entrare in un Server ma ho dimenticato di cambiare nome e mi sono messo la coda tra le gambe da solo e pensava che Pablo ero stato sempre io (che non era cosi') ad un certo punto joina un tizio chiamato "|||" e io ho detto (per scherzare) "E' entrato Pablo" (e non l'ho scritto in chat ma l'ho detto tramite Skype al mio amico) e ||| si cambia di nome in "pablo" (scritto tutto in piccolo) . Voi penserete "E' stato il tuo amico per vendicarsi" . L'ho pensato anche io ma poi mi ha fatto la condivisione schermo e ho visto che non era lui inoltre ha solo un fratellino piccolo senza PC per altro quindi . . . Quindi possiamo escludere l'ipotesi che sia stato un altro apparte lui . Io per scherzare gli chiedo in chat su Supraball "Are you the real Pablo ? " e Pablo , che non aveva mai parlato in chat , mi scrive "are you salvatore ?" . Vi giuro è il mio nome stavo cadendo dalla sedia !!!!!! Vi invio anche il mio profilo facebook se necessario . Inoltre quando aveva cambiato nome il mio amico pensò che ero io e disse "Va bè mi stai trollando di nuovo" e gli ho fatto la condivisione dello schermo . Quando vide la condivisione capi' che era anche lui una cosa strana . Poi il mio amico disse "tipo ci sta spiando anche su Skype" e Pablo mi disse "i hear you on skype " e mi spaventai . Vi giuro stavo morendo . vi mostrerò anche la screen di quest'ultima conversazione ! Per ora questo è tutto . Se avete domande non esitate a parlare .
Ora vi allegherò l'immagine dell'ultima conversazione .
http://it.tinypic.com/view.php?pic=x3tlf&s=8#.VNz4XfmG_EU . Ciao
inb4 qualcuno che si fa il fake pablo.
eh?
Vi giuro che è successo veramente non sto scherzando D:
Ti credo.
Si forse hai ragione e penso sia un mio amico (non quello che è in call con me sicuro al 100%) . La vicenda non si è svolta in un giorno ma da qualche mesetto circa e oggi è successa la roba che ci ha fatto più spaventare
Cioè, aspetta, hai fotografato lo schermo?



Non potevo registrare lo schermo D: o fare screen D: ! Avevo il cellulare vicino
È tutto merdaviglioso
Move to Misteri & Paranormale

NON E UN PIANETA
Scusate ma sono nuovo del forum e il Creepypasta era ambientato in un gioco per questo l'ho messa qui
Spera che Tuco abbia pietà della tua anima.
ecco la prossima volta magari no


Io comunque non ho capito un cazzo.
Però ho delle domande:


  1. Qual è il tuo colore preferito?
  2. Cane o gatto?
  3. Tette o culo?
  4. Sei un terrorista?
  5. M o f?
  6. Da dove digiti?
  7. Dimmi la prima cosa che ti viene in mente...ORA!
Lo so , lo so è un po incasinato scusate


non lockate per favore
Scusate ma questo è il mio primo forum . Per cambiare sezione lo devo fare io oppure lo deve fare un admin ?
peccato fosse Pablo e non Pedro

Un po' di sottofondo musicale:

Ti consiglio di mandare un pm a Tuco per delucidazioni