Salve in questi giorni i è capitato tra le mani un pc P233 MMX Ram 32 MB Chipset Intel VX ho due porte USB.
Su sto pc è installato win 95 B (seconda versione) come posso fare ada abilitare la porta USB, nel pannello di controllo la vede come periferica generica (adattatore pci USB ...) ma mancano il file driver dove sono.
Mi pare di ricordare che quella fu la prima versione di win che supportava l'USB.
Se vado nella raccolta driver di win non c'è traccia di driver Usb di qualsiasi tipo.
Ho provato ha installare win98 ma mi da mille problemi è non si riesce ada installare, non c'è modo di abilitare la porta usb su win95 B ?
A proposto sto pc anche dopo un formattone e reinstallazione continua a dare errori (protezione generale ecc...), c'è qualcuno tra voi che mi può dire quali path per win 95 devi installare per ridurli risolvendo qualche microsoft-bug e dove scaricarli ?
Domanda ovvia e forse stupida: Ma già che formatti perchè non metti una ver più recente?
In ogni caso per usare USB con quella versione di winzozz mi ricordo che erano necessari dei driver appositi per la mobo. Ti consiglio quindi di controllare sul sito del produttore della sk mamma
In ogni caso per usare USB con quella versione di winzozz mi ricordo che erano necessari dei driver appositi per la mobo. Ti consiglio quindi di controllare sul sito del produttore della sk mamma
no non si riesche a mettere su win più recenti li ho provati tutti :
win98
win98a
winMe
ma niente da fare si inchioda al momento del riavvio per la prima esecuzione, quando dovrebbe rivelare le periferiche, parte solo in provvisoria ma è inutilizzabile perche il pannello di controllo non ha riconosciuto nessuna periferica.
win98
win98a
winMe
ma niente da fare si inchioda al momento del riavvio per la prima esecuzione, quando dovrebbe rivelare le periferiche, parte solo in provvisoria ma è inutilizzabile perche il pannello di controllo non ha riconosciuto nessuna periferica.
Mi spiace, ma scordati usb su 95... anche se avessi il "c".
Non solo, molto proabilmente anche il sistema USB di quel Computer è una versione vecchia (la 1.0 mi pare..?) che non funziona un tubo, manco con winMe.
a si quindi il supporto è solo sulla carta!
solite stronzate microsoft
solite stronzate microsoft