Support:m249 o m240B

Dilemma del secolo,io mi trovo bene col m249 ma da questa lista

https://docs.google.com/spreadsheet/lv?pli=1&key=0Ag42gMGK9WrwdHRfa0JhdW9TR1E0bjBueWVSQjc0V0E&f=true&noheader=true&gid=0

l'm240b fa abbastanza piu' danno,solo che imho ha un recoil pazzesco.
Dalla media/lunga distanza anche sparando 2 colpi alla volta sembra sparare ai piccioni,boh

Sto cercando di testarlo a fondo anche se dopo un ora lo avrei gia' buttato nel cesso per tornare all m249.

Vostre impressioni?
Preferisco l'm249. Come giustamente dici, l'm240B ha un danno maggiore, sparando proiettili di calibro più grosso. Ma in compenso ha un recoil nettamente superiore e una cadenza di fuoco inferiore. Di fatto, offri una copertura di fuoco inferiore alla fine. Calcolando che per ammazzare uno il tempo è praticamente identico, se giochi alla media/lunga distanza usando un mirino x3.4 io opterei per l'm249
Con l'm249 hai più maneggevolezza puoi permetterti di non usare il bipode, ma con l'm240 con un mirino 4x e il bipode da pronato fai molto più male, dipende da come ti senti io adesso usicchio il type 88 oppure l'm240b ma giusto per il lulz, preferisco il close combat coi fucili a pompa
Si, ma con tutto il bipode dalla media/lunga distanza l'm240B ha un recoil abbastanza più marcato
gioca sempre con l'arma che ti trovi meglio, io prima giocavo con il type 88 che è meno potente del'm249 ma ci ho fatto comunque un bel po di kill


continua ad usare il type88 no? l'm249 non è una buona arma...