SUPERTOPIC - Duke Nukem Forver, discutiamone bene!



Avevo già postato un topic simile a questo, ma vorrei riproporlo perchè la data di Duke 4ever si avvicina (pare che sia il Marzo 2000)

Forse qualcuno ha trovato l'argomento ridicolo, siccome Duke Nukem 3d ha una grafica incomparabile ai giochi del giorno d'oggi...
beh, ma quando io faccio apparire il prompt del DOS e ci digito dentro cd\duke3d e poi duke3d non guardo la grafica, ma il bel mix di azione (Hollywood Holocaust), atmosfera (Abyss, Rabid Transit, e le 'super musiche' di Lee Jackson) e "altro" (Red Light District).
Infatti, quando viene a casa mia qualcuno che non ha nè Playstation nè PC ci gioca per un bel pezzo e mi chiede subito Duke3d in prestito se mai in giono comprerà il PC.
Io infatti spero che in Duke 4ever non ci sia troppo "altro" perchè il vecchio Duke ci faceva giocare in un mondo realistico, mentre un eccesso di "altruismo" ci fa finire in un gioco vietato ai minori di 100.000 anni e pio il gioco perde anche senso e diventa una robaccia di 1 copia venduta in Europa.
Dai nuovi screenshot di Duke pare però (bella questa rima ) che non sia così e che sarò un bel gioco, meglio anche di Quake 3, se permettete (ma non è questo il punto).
Il punto, oltre a questo: . è sapere apppunto se per voi Duke sarà bello e "batterà" (ovviamente non graficamente , ma il design REALISTICO del livelli di Duke3d è ancora imbattuto) Duke3d oppure sarà bello ma non troppo o se sarà da lasciare sul bancone.

Io personalmente, fanatico di Duke (non si era capito? ), mi fiderò ciecamente e lo prenderò appena uscito, voi che ne pensate?



------------------
W Ciampi,
forza Juve
and sfdigiure

powered by: Cervello di The
Visitate il MIO sito!
Secondo me c'e' poco da discutere basandosi solo su screenshot, bisogna aspettare che esca qualcosa di piu' consistente.
Io spero solo non sia come Blood 2: un disastro videoludico che non c'entra niente col primo Blood


------------------
IL PACIFICATORE
[IK] e [CAS]

Cani d'Assalto
CAS.NGI.IT
il primo clan dedicato a SIN registrato su NGI
vuoi iscriverti? [email protected]
Io invece penso che adesso THE mi addera alla sua lista di icq e mi avvertirà appena esce Duke Nukem Forever con un ritardo massimo di 2 millisecondi dalla sua uscita
DUKE NUKEM RULEZ

PS. 2 anni fa cominciai a giocare a quake in rete solo perche non riuscivo a giocarci con duke a causa di problemi di configurazioni

------------------
Roland Deschain
from Gilead
ICQ:12219687

The man in black fled across the desert, and the gunslinger followed...
IL DUCA AL POTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non posso non aggiungermi al coro dei dukeristi!!!
Duke3d mi ha fatto capire come si cfgrano i modem per poterlo giocare contro gli amici!!
In una bbs locale mettevamo gli annunci per fissare gli appuntamenti di gioco e lasciavamo il modem in ricezione!....
Bei tempi....circa 2 diottrie fa!
Anche io The aspetto duke4ever....
e se proprio lo vuoi sapere l'hogia' prenotato .....sulla fiducia!.
ILSANTO

P.S.: Quanti livelli ho creato....e quante donnine nude nei livelli c'erano....
DUKENUKEM FOREVER!!!

------------------
cArNy[IBM]

Email: [email protected]
Home page: IBM.freeweb.org
ICQ NUMBER: 25228730

IBM STILL RULEZ!!!
E speriamo che esca per marzo 2000 .. io stavo cominciando a classificarlo vaporware.
Comunque duke3d era ed e' uno spasso, l'umorismo era qualcosa di demenziale .. avete provato a portarvi davanti al microfono degli studi televisivi .... un born to be wild stonatissimo ma dal crepare dal ridere.

ahhhhhh much better

Saluti
B0
Speriamo che ci rimangano le musiche di sottofondo...

e gia'! Troppo ganze!
"It's time to kick ass..."

Sissì, proprio non c'è che dire: un gran bel giocare!
L'unico titolo che si è avvicinato allo spirito del duca è stato Sin.
Speriamo bene.
Hehe, il duke3d è stato il primo gioco per pc che ho comprato e mai come in quel caso ho speso i soldi meglio!
Lo ammiro così tanto che il nostro clan è inspirato a lui! http://web.tiscalinet.it/spaccalegna