[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War



Oppure possono farsi una MegaSuperLeague in 2. Sarebbe un'idea carina.
Comunque Agnelli è un poveretto monociglio ahahahh, ecc ma nei 12 board delle altre società firmatarie nessuno ha sollevato qualche dubbio? Un business da miliardi è in mano a questa gente?


Nì, per me ne usciamo male solo noi e forse il Milan

Le inglesi è ovvio che siano le cocche della maestra, Real e Barcellona are too big to fail, la Juventus in un modo o nell'altro andrà avanti, le uniche che lo piglieranno in culo perché non contano un cazzo e son con le pezze al culo sono le due milanesi
comunque lascio qua un articolo del times che riassume bene o male come la vedo sulla questione



https://www.thetimes.co.uk/article/c436340a-a1ec-11eb-b457-728758ee7665?shareToken=2bae2a2f26386857cd07d60ce814de23


bho a me pare palese che Agnelli fosse dal day 1 il pirla da mettere davanti a caricare così se va tutto affanculo paga solo lui o quasi

Mi immagino le riunioni segrete con Perez che lo fomenta "ehehe e poi la mattina andrai da tuo cognato a dirgli "che figa la nuova champions", poi la sera ti dimetti dall'ECa e li freghiamo tutti, PASSERAI ALLA STORIA come stratega, la gente parlerà della volpe del deserto Agnelli, sei un genioh" e lui col monociglio che si inarca pensando "adesso gliela faccio vedere a tutti ahaha, la pagheranno quelli che per 40 anni han detto che bastava guardarmi in faccia per capire perché il matrimonio tra consanguinei è na brutta idea"


farsi fare na merda cosi' da CAIRO...priceless




per me e' piu' da polli credere che in 2 giorni si siano fatte trattative che da 2 anni non si fanno.


da alcune cose che ho ricostruito (ed ho saputo ma non posso riportare) mi sono fatto l'idea che erano in corso trattative ma che qualcosa e' precipitato e qualcuno ha fatto una fuga in avanti ed e' rimasto con le mani nella porta

se cercate ci sono retroscena nel 3D sui diritti dove i fondi/gadizis/agnelli/perez erano in fermento da mesi

comunque sapremo tutti i retroscena tra 1 2 anni


Almeno è stato coerente e non ci ha messo in mezzo i tifosi.


Per il resto non mi pare tutta sta blastata onestamente, anzi piange perchè non han pensato al bene economico degli altri


Quindi 11 cda e relativi consulenti hanno provato a a sovvertire l'ordine del calcio europeo pensando che alla peggio avrebbero sacrificato il tonto?


*

Un annuncio di questa portata lo fai sui 12 canali ufficiali dei club coinvolti, con i vari Presidenti/Manager che difendono la scelta nelle ore/giornate subito successive, non con Agnelli ad Harlem col cartello "Odio i poveri stronzi".


è quello che fanno tipo praticamente sempre eh


chissa' che taglia e cuci hanno fatto per non esagerare...gia' solo il fatto che ti fai l'autointervista per me e' un segno di volonta' di fare male

cairo per me e' a livello di lotito..pure peggio forse per come puo' dirigere il dibattito con i giornali che ha


non farei fatica a crederlo
Secondo me le verità sono sempre quelle più banali: 12 società genialone pensavo di farsi il loro tornei e spartirsi tutta la torta. Hanno pensato di dirlo a mamma Uefa in un periodo dove nel mondo c'è un po' di caos, causa una pandemia, pensando "Figurati se ci danno corda in questo momento che tutti sono concentrati a sopravvivere"... bene da oggi sappiamo che se vogliamo smuovere governi e palazzi in Europa basta toccare il calcio
silvio un passo avanti su tutti


Secondo me continuate a guardarla dal lato sbagliato, se c'è una cosa che le ultime 12 ore hanno dimostrato è che quelle squadre hanno bisogno delle attuali istituzioni (leghe nazionali, soprattutto) più di quanto le istituzioni hanno bisogno di quelle squadre. È precisamente il motivo per cui è finita come è finita.

Poi tutta la partita delle conseguenze di questo disastro sarà una cosa delicata e non è scontato come andrà a finire, ma, appunto, non è scontato, né in un senso né nell'altro.

Oltretutto torno a insistere: la uefa avrà anche bisogno di quelle squadre, il punto è che non ha bisogno di quei presidenti e di quegli amministratori delegati.
Ma che razza di dilettanti dio santo... Questi hanno scoperto ieri che le regole gli imponevano di partecipare solo a competizioni UEFA

Ora il risultato è tutte le leghe metteranno la stessa regola, e idem la UEFA... Se vogliono ora possono farsi il loro torneo amichevole estivo praticamente

Edit: parlo ovviamente delle inglesi, che sicuramente non avevano la minima intenzione di lasciare la premier così come le altre immagino, non a breve termine almeno


sì ma tanto se finisce a tarrallucci e vini cosa è risolto?
togli agnelli e al posto di agnelli ci metti il pupazzo che comanda agnelli la sostanza rimane invariata
perez lo tolgono dal cazzo. è il presidente non il proprietario
invece agnelli è il proprietario cambia un cazzo


o-ok siamo in ottime mani allora


è venuta fuori che hanno assolutamente bisogno dei campionati nazionali, ho letto che cambieranno i regolamenti nazionali per vincolare al fatto che se partecipi ad esempio alla serie A sei obbligato a giocare le coppa UEFA

tanti saluti a ogni velleità futura e non c'è neanche necessità di punire le realtà coinvolte più di tanto.