[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War



Ho messo prima il link della partita tra barca e juve, che non contava più nulla o quasi... ovviamente riferita solo allo share in italia

è stata la partita più vista fino a quel momento (6.2 milioni di spettatori), quella più vista nella stagione è stata quella contro il porto

https://www.calcioefinanza.it/2021/03/10/champions-juventus-porto-ascolti/


Beh la preoccupazione la capisco e l'isteria anche, questi passano dal prendere milioni ogni anno in stipendi a trovarsi in fila al PaneQuotidiano in zona Ravizza se le 12 squadre più profittabili si fanno un torneo loro
Ma il motivo si scopre ora...
Stava lavorando ad una formula simile "già da qualche settimana" pure la UEFA stessa
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/20-04-2021/superlega-dalla-francia-uefa-idea-nuova-champions-7-miliardi-410329482828.shtml

LOL

Bel plot twist

Sì infatti mi riferivo a quello, almeno per ora le competizioni di club che contano erano esenti da questo scempio, ora non sarà più così.


ma e' ovvio che sia il punto di vista di un tifoso, percio' rispecchia cio' che penso


Fanno Super-Raw e Super-Smackdown e si scontrano una volta l'anno in super-wrestelmania

Una volta l'anno qualche squadra di Super-Raw può andare in Super-Smackdown e viceversa

Aurelione a gestire il draft delle squadre ovviamente


vabe e' guerra aperta mi sa.

Ed è subito super final tra vincitrice della superlega secessionista e della superlega UEFA

Dove la finale? Ma a Dubai, o a Shanghai. Ovvio
Ah mi ero perso lo sbrocco di Cairo contro Marotta e Agnelli in Lega.


Motivo? Gli han fatto perdere i soldi del fondo per i diritti tv
Ho sempre scritto e detto che non sapevo se in vita mia avrei visto la Decima, ma speravo di vedere l'Ottava. Il tutto sempre specificando se e solo se il sistema calcio non fosse crollato su se stesso. In quel caso addio sogni di Ottava o seconda stella per ovvie ragioni

Beh è successo proprio questo.
Per me il calcio e morto e con esso i sogni di altri trionfi del mio Milan. Mi riconsolerò con le vecchie immagini su Youtube come i vecchi, e ai miei nipoti narrerò i fasti di una grandiosa squadra in uno sport bellissimo chiamato calcio, morto in una tarda notte d'Aprile
Eh anche io avevo sta sensazione che la Juve non avrebbe mai più vinto una Champions
Sembrerebbe che il Chelsea voglia davvero recedere comunque.

Pagherei per leggere il contratto che hanno fatto

Se esplode tutto rido fino a domani.
Mamma mia colpi di scena su colpi di scena
Sta cosa che i big match se troppo frequenti alla lunga stufano a me sa di cazzata, bene o male le partite della Juve me le guardo tutte, anche quelle con Crotone e Benevento, farei lo stesso contro Chelsea e Atletico Madrid ed ho seri dubbi che mi stuferei di più
Si parla di tre tempi da venti minuti per attrarre i più giovani

No ma tranquilli, non sarà un circo che caga soldi


che pagliacci
o vai fino in fondo alla porcata oppure non la fai


Con tempo effettivo? dove si firma?
https://mobile.twitter.com/talkSPORT/status/1384572320346382336



Non succede, ma se succede
Ahahaha beh se si sfilano le inglesi salta tutto, che figura di merda clamorosa


pacca sulla spalla incoming immagino
altro che punizione finirà tarrallucci e vino e con la nuova champion di merda