[SUPERLEAGUE] Act I - Civil War

si ma se diventa un fatto normale questa fine fa.

la champions e’ tale perche e’ un evento

La superlega sono i quarti di Champions.

1 Like

Intanto scontro di “altissimo livello” tra geni dei nostri tempi: Ceferin e il governo Italiano

1 Like

governo di merda ma che la uefa si arroghi il diritto di dire come deve essere gestito lo sport in un paese è roba da camion delle ghigliottine rotanti del topic di agorà dedicato

poi su sto decreto fatico a capire se è una cosa giusta o sbagliata, a naso mi sembra una cosa che favorirà i club ricchi quindi bad ma potrei sbagliarmi

In realtà la Uefa non fa altro che estendere una regola del CIO: ovvero lo sport è indipendente dalle istituzioni politiche.

Questo decreto è fastidioso perché pone il controllo delle iscrizioni al campionato a una entità politica formata da politici ora secondo te quando in questa commissioni siederà un parlamentare dello stesso partito di costui

secondo te quanto sarà imparziale?

per nulla ma dall’articolo io non avevo capito creassero un organismo politico, io leggevo che la lega diventerebbe indipendente dalla figc e la lega è privaa, sono le squadre di calcio a comporla, per come l’avevo vista io il problema era esattamente l’opposto e cioè che mettyevamo al timone del calcio le squadre di serie A ch hanno interessi limitati e fanculo al sistema calcio generale e a tutto quello che non macina soldi

Intanto ceferin oltre a rompere le palle alla politica italiana (probabilmente a ragione) minacciando di escludere le squadre italiane dalle competizioni europee se passerà l’emendamento che prevede maggiori poteri alla lega serie A a discapito della FIGC, a quanto pare ha posto il veto per fare fare la finale ad orsato per colpa del rigore (sacrosanto e tra l’altro sbagliato) dato al portogallo contro la Slovenia

Tutto regolare, IL CALCIO DELLA GENTE RAGA VI DICO SALVAGUARDIAMO DAVID CONTRO GOLIA

2 Likes

vabè ma Orsato è il figlio della merda per antonomasia, di certo non mi straccio le vesti per difenderlo :asd:

fa prima a mettere direttamente un arbitro inglese :asd:
va ripagato il red wedding che han fatto alla superlega

Infatti sarà Oliver l’'arbitro se l’Inghilterra non arriva in finale, lemon granted

spero in Taylor per la finale, se l’è meritata :sisi:

1 Like