Non ricordo più chi aveva detto (forse Cavour? ) che il lotto è la tassa sulla stupidità... più uno è stupido, più paga... (e funziona benissimo!!!)
me la segno è bellissima
Muori
Io lo banno... Purtroppo non ho modo di editare i link, qui!
e ora come faccio? io volevo stare dalla parte del distributore
fico questo fa di me una persona estremamente intelligente
lol 6 numeri di fila improbabile?
ripassa statistica bro
la probabilità di 1 2 3 4 5 6 è la stessa identica di tutte le altre combinazioni di 6 numeri da 1 a 90
Allora divertiamoci insieme!
Secondo te, quante probabilità ci sono che Sugo leggerà la tua risposta ad un'affermazione che ha fatto 11 anni fa? Considerando anche che è entrato nel forum l'ultima volta nel 2010?
A me la cosa che mi fa puzzare il naso è che vincano sempre al sud, come se sotto ci fosse un imbroglio e la volontà di dirigere un po' di soldi al sud per 'dare una mano' o altro(mafia)
al sud giocano come bestie, ho visto cose incredibili, non ho dati alla mano e potrebbe sorprendermi scoprire che non è così, ma credo che al sud giochino molto ma molto di più che al nord
poi che possa essere truccato è un altro discorso, e non mi stupirebbe, ma cmq le probabilità che vincano al sud più spesso che al nord è fondata se è come penso
In Italia avvengono all'incirca 200.000 incidenti stradali con lesioni a persone l'anno. (fonte ISTAT)
Ora, ogni giorno, secondo questa stima, si hanno 548 incidenti.
Secondo questa stima (grossolana ovviamente) la probabilita' che un italiano abbia un incidente stradale, e' di circa 0.00000913 (1 su 109489) ogni giorno
Nella pratica la probabilita' di vincere giocando una cartella e' piu' bassa di quella di fare un incidente mentre si va in ricevitoria a farlo
Ora, ogni giorno, secondo questa stima, si hanno 548 incidenti.
Secondo questa stima (grossolana ovviamente) la probabilita' che un italiano abbia un incidente stradale, e' di circa 0.00000913 (1 su 109489) ogni giorno
Nella pratica la probabilita' di vincere giocando una cartella e' piu' bassa di quella di fare un incidente mentre si va in ricevitoria a farlo
Si ha piu´ probabilita´ di essere colpiti da un fulmine 400 volte che vincere una volta al supernalotto.
Dato che gli incidenti si fanno almeno in due(una macchina mica picchia dentro se stessa, eventuali passeggeri?) la tua stima(che non ho controllato con i valori, per esempio non so da dove tiri fuori quel 109489) di probabilità d'incidente è fin troppo bassa
dalle tue parti non esistono viali alberati?
Questo e' il forum delle risposte in differita
Ho semplicemente rapportato il numero di incidenti con il numero di abitanti (che, tra l'altro, e' totale, e quindi non conta il fatto che non tutti hanno la patente, non tutti giocano, non tutti hanno l'eta' per farlo)
In pratica e' quel 548 diviso 60 milioni e rotti
PA 5 + Abbinamenti (Ritardo Attuale 132)
> Novità Assoluta
Ammortizzatori del Ritardo
L'Indicatore N ° 1 ha raggiunto la vetta della scala "A"
http://LottoInvestimento90.altervista.org
> Novità Assoluta
Ammortizzatori del Ritardo
L'Indicatore N ° 1 ha raggiunto la vetta della scala "A"
http://LottoInvestimento90.altervista.org