La state guardando? Per ora 0 a 0, ma meriterebbe lo Zenith.

C.V.D. goal dello Zenith. Più che meritato. 
(Povera Juve!
)

(Povera Juve!

C'è poco da fare... Senza C.Ronaldo, il Manchester perde molto del suo potenziale... E poi c'è dentro TEVEZ! 
AH! E' in diretta su Sportitalia!

AH! E' in diretta su Sportitalia!

e pensare che lo zenit in russia sta facendo pena.
è solo sesto.
forse sta seguendo il corso deagostini di galliani su come gestire una squadra, punta tutto sull'europa, poi se va male puoi sempre vantarti di essere la prima squadra russa ad avere vinto una competizione europea
è solo sesto.
forse sta seguendo il corso deagostini di galliani su come gestire una squadra, punta tutto sull'europa, poi se va male puoi sempre vantarti di essere la prima squadra russa ad avere vinto una competizione europea

si lo zenit sta giocando veramente ma veramente bene , palla terra sono impressionanti e stanno giocando contro il man utd , vorrei vedere in questo momento la faccia di ranieri

Rosico per aver prenotato stasera i biglietti per Kung fu Panda! 
Godetevi l'ultima mezz'ora (se manca solo quello...) alla faccia mia!

Godetevi l'ultima mezz'ora (se manca solo quello...) alla faccia mia!

partita piu o meno equilibrata, meritato il vantaggio
lo zenit e' in pieno campionato (sbaglio?) quindi sicuramente avanti di preparazione rispetto m. utd
il secondo tempo sembra tutto a favore dello zenit
lo zenit e' in pieno campionato (sbaglio?) quindi sicuramente avanti di preparazione rispetto m. utd
il secondo tempo sembra tutto a favore dello zenit
2 a 0 
GODO !!!

GODO !!!
Accendo e raddoppia lo Zenit
Ma che dormita s'è fatta la difesa?

idem, avevo apena aperto il topic, cambio canale e gol

pic di Ranieri con gli occhi lucidi che si atteggia a duro, please.
ah, niente, è sempre così
ah, niente, è sempre così

Chissa' cosa dira' il Times 
Vantaggio pienamente meritato dello Zenith (anzi, finora il 2-0 e' persino stretto).
Due cose curiose:
-Anderson del Man Utd e' una pippa mostruosa
-Da un po' di tempo ho notato l'involuzione di Roney. Gia' verso la meta'/fine della stagione scorsa era un po' perso. E ora e' anche peggio

Vantaggio pienamente meritato dello Zenith (anzi, finora il 2-0 e' persino stretto).
Due cose curiose:
-Anderson del Man Utd e' una pippa mostruosa
-Da un po' di tempo ho notato l'involuzione di Roney. Gia' verso la meta'/fine della stagione scorsa era un po' perso. E ora e' anche peggio

Comunque sto Zenith è ->
<-

*
Non sto guardando la partita, ma questa è una grande verità

si vabbe' sono ad inizio stagione i russi sono piu' avanti di condizione
mica si diventa un 3 mesi pippe (mi riferisco al manc squadra non ad andersson che anche a me non sembra tutto sto granche')
accorcia le distanze il manch con rooney
mica si diventa un 3 mesi pippe (mi riferisco al manc squadra non ad andersson che anche a me non sembra tutto sto granche')

accorcia le distanze il manch con rooney
Vidic

Io aspetterei a catalogarlo come bidone, è un giovane talento scoperto da Ronaldo

Ma e' proprio un emerito incapace nelle cose elementari nel calcio:
passaggi corti, lunghi, stop, anticipo, sovrapposizione, colpo di testa, possesso palla.
Inoltre e' pure rissoso perche', dato che non sa fare un cazzo e i giocatori dello Zenith lo umiliano in qualsiasi modo, se la prende con loro

Mi sa che i managers del Man Utd prima di comprarlo han guardato troppo su youtube

Edit: gol del Manchester

"Compratelo!" (cit.)