Super Vicky

Siamo in 3 ragassuoli!

^^

imbra un pò in cazzata...sarà per il nome che gli avete dato?
quando ho letto siamo in 3 ho pensato **malino**

:approved:

[QUOTE=Tommino;16139402]quando ho letto siamo in 3 ho pensato malino :asd:[/QUOTE]

:rotfl::rotfl:

te ci scherzi
è tutto il weekend che incrocio conoscenti che non vedevo da tempo spingere passeggini

[QUOTE=Tommino;16140874]te ci scherzi :asd:
è tutto il weekend che incrocio conoscenti che non vedevo da tempo spingere passeggini :afraid:[/QUOTE]

questo lo salvo… ne riparliamo tra qualche mese :asd:

si è già presa il nostro cuore... QQ
non abbaia praticamente mai calmissima la metti lì e sta lì... quando ti vede ti fa le feste... capisce già "seduta" e "ferma" QQ

E vi dico solo che l'ho tirata sù da un canile QQ quanto amore ci sta dando QQ

[QUOTE=Holy_knight;16141041]questo lo salvo… ne riparliamo tra qualche mese :asd:[/QUOTE]

fuck :asd:

[QUOTE=Zio Lupen;16142480]si è già presa il nostro cuore… QQ
non abbaia praticamente mai calmissima la metti lì e sta lì… quando ti vede ti fa le feste… capisce già “seduta” e “ferma” QQ

E vi dico solo che l’ho tirata sù da un canile QQ quanto amore ci sta dando QQ[/QUOTE]

ocio a eventuali pargoli :)

[QUOTE=Tommino;16139402]quando ho letto siamo in 3 ho pensato malino :asd:[/QUOTE]

:asd:

Cmq bel cane zio, complimenti :approved:

Ciao carissimo! Grazie, ti dirò è stato destino perchè lo abbiamo preso in canile... E lì era arrivato un giorno prima!

Per ora è ubbidientissima... QQ... Oggi ho finito di recintare dietro le siepi così può scorrazzare tranquilla per tutto il giardino senza rischio che scappi