Super Meat Boy

ho sbloccato il livello con i capitoli creati dagli utenti

non so come ho fatto, credo una warp zone nel dark del hospital

roba da pazzi
mi pareva ci volessero 20 bandages.
Con il gravedigging speravo in uno sconto maledetti
no non sono 20 bandages perché quando lo scorso natale finii il gioco ne avevo tipo 30 o 40 ma il livello era ancora bloccato. comunque fa venir la voglia di prendere il pc, dargli fuoco e lanciarlo dalla finestra. ci sono livelli (C:\meatboy) davvero esasperanti..ne ho passato 1 su 20


forse perchè è stato implementato ad aprile 2011?
http://supermeatboy.com/84/Super_Meat_World_/

o stiamo parlando di due cose diverse?
ah, ecco spiegato l'arcano

ho notato che quei pochi livelli che sono riuscito a terminare ( 2 fino ad ora ) non vengono segnati di rosso, restano bianchi
Soon

Spoiler


Multiplayer!?


cosa c'entra quello screen con il multi?

io vorrei lo steam cloud, che in teoria dovrebbe esserci anche per isaac, ma ancora non si vede niente per entrambi

http://www.youtube.com/watch?v=_sJp-Que5zM&feature=player_embedded
Perché ricordarmi di non aver ancora superato l'ultimo livello di quel fottuto gioco
@Ficus
Hai ragione, non avevo badato al sangue sparso qua e la
Gravediggo, ho preso questo gioco con i saldi steam. Stupendo cazzo.

Ma steamcloud per i save?
Si possono cambiare i tasti?
cazzo il 99% dei giochi non usa steamcloud

è una merda sta cosa
Non si possono cambiare tasti se non con programmi esterni, prenditi un pad fidati
I tasti si possono cambiare tramite il file di configurazione.

Edit: Questo C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\super meat boy\buttonmap.cfg


Grande, mi stava partendo la space bar
Scusate il gravedigging, ma ho iniziato questo gioco (che è una goduria, e fino all'altro ieri neanche sapevo cosa fosse un metroidvania ) e ad un certo punto di hospital sblocco credo un personaggio beccato totalmente per caso, uno smerdino nero con la coda e li mi fa fare un livello che dopo averci sbattuto la capoccia per una decina di minuti reputo impossibile, è un livello pieno di doppi spuntoni... Va be sapete per caso come si fa? Perche io c ho rinunciato... O sbaglio qualcosa? Quel PG può solo fare le stesse cose che fa meat boy giusto? Boh.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sempre usato solo il MeatBoy tranne per qualche liv bonus.

Insisti


e mi sa che non lo sai neppure ora se ritieni smb un metroidvania