Super Mario su iOS




https://www.tomshw.it/super-mario-run-il-grande-giorno-di-mario-su-ios-82113

Da ieri è disponibile Super Mario Run su iOS, la prima edizione di Super Mario fuori dai sistemi Nintendo. Si tratta di un gioco a scorrimento orizzontale, una soluzione quasi vincolata dal sistema mobile.

Appena visto su Apple Store, l'hype-o-meter è schizzato alle stelle , per poi ridimensionarsi dopo un paio di ore:


  • 10 fottutissimi € per sbloccare il gioco dopo aver completato il primo mondo (4 livelli)
  • Per evitare la pirateria sfrutta costantemente la connessione dati, arrivando (secondo Tomshw) a 75MB/h


Ora, da persona non razionale quando si parla di Nintendo è possibile che strisci la carta, però qua la Nintendo è stata bastarda

Chi altri striscerà per poi pentirsene?
Io per ora non striscio, per principio, hanno rotto un po' il cazzo con sti prezzi, meglio dò 10 euro a dev indie per giochi decisamente più profondi duraturi e interessanti.

Detto questo il gioco è figo, animazioni suono giocabilità e grafica top, non mi convince solo la re-playabilità, la disposizione delle monete che cambia e diventa più difficile è interessante ma secondo me non è abbastanza per riportarti a giocarlo.

Di sicuro non vale 10€.
nei primi 3 livelli le monete, è vero che cambiano posizione, ma bastano un paio di run per spottarle tutte.. aumenterà la difficoltà proseguendo nei mondi ma si tratta solo di farmare.

Sulle sfide mi pare di capire che comunque i numeri di ticket siano limitati nel tempo (a parte quelli sbloccabili con i set di monete hai la possibiità di prenderne con i minigiochi ogni 8 ore), però si tratta di rifare gli stessi livelli, altro farming quindi...

fossero stati 5€ avrei strisciato subito, adesso lo farò con molto risentimento
Già

Un consiglio per tutti: giocatevelo con le cuffie possibilmente decenti, ha un sonoro che onestamente penso sia il top che ho sentito su un gioco mobile.
strisc...




zitto va -.- ho ceduto ieri
io preferisco il pay to play
i giochi gratis con valute e gemme sono tutti monnezza

per ora non l ho preso xche i runner non mi piacciono troppo
se uscisse un mario kart fatto con questa qualità lo prenderei al volo
C'è un modo safe per trasferire l'acquisto in un altro iPhone?
Passando per iTunes non rischio che mi resetta i download attuali (attualmente c'è un altro lD Apple).

Cioè c'è un modo per passare l'acquisto alla mia ragazza senza brasargli il parco app?

Si accettano hint anche in pm

P.S. Ho provato ieri con iTunes ma non leggeva il mio telefono, provo oggi con il mio di pc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Famiglia?
https://support.apple.com/it-it/HT201088
Esatto. Attivi la famiglia. Collegate gli account e lei può installare le app che compri tu. Noi facciamo così, le app sono solo sul mio account
Ah non conoscevo l'opzione.. dio vi benedica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ancora non l'ho comprato, cosa dite è da acquistare? 10€ mi sembrano un po "tanti"..